Il Segreto: Beatriz eletta Miss Puente Viejo! VIDEO

0

beatriz più bella

Dopo la sfilata di moda, organizzata da Gracia e Fè, presto a Il Segreto arriverà un’altra novità: il primo concorso di bellezza! Costretta da Lucia a partecipare, Beatriz si ritroverà addosso senza volerlo la fascia di Miss Puente Viejo!

IL SEGRETO-Dopo la sfilata di costumi da bagno, organizzata da Gracia e e che ha riscosso un ottimo successo a Puente Viejo, tra poco a Il Segreto arriverà un’altra novità: il primo concorso di bellezza!

Lucia, arrivata come un ciclone nella famiglia Dos Casas, costringerà Beatriz a partecipare alla competizione e, a sorpresa, la figlia di Hernando sarà eletta la ragazza più bella di Puente Viejo!

Il Segreto: Hernando felice per l’elezione di Beatriz!

Beatriz riceverà la banda di Miss Puente Viejo e un mazzo di fiori. La sua elezione a reginetta di bellezza del paesino spagnolo provocherà la gioia infinita di Hernando, che organizzerà per lei dei festeggiamenti speciali.

Ma attenzione, perché presto potremo anche scoprire il motivo per cui Lucia ha spinto Beatriz a partecipare al concorso di bellezza…siamo sicuri che l’abbia fatto in modo disinteressato oppure la donna sta forse tramando qualcosa?

IL SEGRETO: BEATRIZ ELETTA MISS PUENTE VIEJO! (VIDEO)

In attesa di scoprirlo e di vedere come si svilupperà la vicenda, non perdete il video che racconta le scene più significative di questo nuovo episodio de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto: Julio Velez sarà Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal!
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here