Il Segreto: Julio Velez sarà Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal!

0

julio velez

Se credete che Cristobal Garrigues sia duro, aspettate di conoscere Eusebio Garrigues, suo padre, che arriverà nelle prossime puntate de Il Segreto: l’uomo, venuto a sapere da Don Gaspar della condotta del figlio, arriverà a Puente Viejo per frenare la sua irruenza!

IL SEGRETOCristobal, da quando è diventato il nuovo intendente di Puente Viejo, non si è fatto scrupoli ad usare il pugno di ferro con tutti i compaesani, soprattutto con Emilia, che ha deciso di coinvolgere nel suo piano diabolico per distruggere Francisca.

Tuttavia se pensate che il figlio illegittimo di Salvador Castro sia duro, aspettate di conoscere Eusebio Garrigues, il padre adottivo! L’uomo, venuto a sapere da Don Gaspar della condotta del figlio, arriverà nel paesino spagnolo per frenare la sua irruenza!

Il Segreto: Eusebio affronta Cristobal!

Eusebio si presenterà come una persona onesta e senza macchia, ma presto scopriremo le ombre del suo passato: nonostante abbia salvato Cristobal dalla furia omicida di Salvador Castro, non solo lo ha torturato durante tutta la sua infanzia, ma nel periodo della sua adolescenza lo ha sottoposto ad una mutilazione fisica davvero umiliante.

A dare il volto ad Eusebio sarà Julio Velez, un attore che è già apparso in numerose serie televisive di successo come Mar de plastico (prodotto anche questo da Antena 3) e Amar en tiempos revueltos, una telenovela spagnola ambientata durante la Guerra Civile Spagnola e che in Italia è arrivata con il titolo Amare per sempre.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: vuoi partecipare alla nuova edizione? Ecco come fare CASTING
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz eletta Miss Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here