Temptation Island 2017: vuoi partecipare alla nuova edizione? Ecco come fare CASTING

0

temptation island 2

Hai tra i 20 e i 35 anni, sei in coppia, non hai figli, non sei sposato/a e vuoi mettere alla prova il tuo amore per vedere se è davvero solido come credi? Se la risposta è sì e non hai paura delle telecamere, ecco come partecipare al casting di Temptation Island 2017!

TEMPTATION ISLAND-La data di Temptation Island 2017 non è stata ancora ufficializzata, ma stando agli ultimi rumors apparsi in rete con ogni probabilità la quarta edizione andrà in onda a luglio 2017 mentre le registrazioni dovrebbero avvenire durante tutto il mese di giugno 2017.

Nel frattempo però, da casa Mediaset, è arrivata una novità: l’apertura del casting per la nuova edizione di Temptation! Se hai quindi tra i 20 e i 35 anni, sei in coppia, non hai figli, non sei sposato/a, non hai paura delle telecamere e vuoi mettere alla prova il tuo amore per vedere se è così solido come credi, QUI TROVI IL FORM PER PARTECIPARE AL CASTING.

Temptation Island 2017: Andrea Damante, Giulia De Lellis e Asia Nuccetelli nel cast?

Per il momento sul sito ufficiale del programma non ci sono aggiornamenti e tutto tace, ma nei giorni scorsi ci sono stati dei rumors molto interessanti e che hanno catturato l’interesse dei fan del Grande Fratello Vip.

Tra le coppie, anche se in un primo momento avevano rifiutato, è sempre più certa la presenza di Andrea Damante e Giulia De Lellis. E non solo: tra le tentatrici single potrebbe esserci anche Asia Nuccetelli!

L’ex tronista riuscirà a resistere al fascino della figlia di Antonella Mosetti, con la quale sembrava andare molto d’amore e d’accordo durante le prime puntate del reality, oppure la coppia più popolare di Uomini e Donne naufragherà?

Articolo precedenteBelen Rodriguez e Le Iene a caccia di haters! Servizio di Mary Sarnataro VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Julio Velez sarà Eusebio Garrigues, il padre di Cristobal!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here