Uomini e Donne: Rosa Perrotta ha scelto Pietro Tartaglione!

0

scelta rosa perrotta

Lunedì 22 maggio 2017 è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e la scelta di Rosa Perrotta. La tronista, unica rimasta dopo l’abbandono di Desirée Popper, ha scelto Pietro Tartaglione “Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna.”

UOMINI E DONNELunedì 22 maggio 2017, dopo una settimana di attesa, è stata registrata la nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e la scelta di Rosa Perrotta.

La tronista, unica rimasta dopo l’abbandono di Desirée Popper, ha stupito il pubblico in studio: tutti pensavano che scegliesse Alex Adinolfi, invece la sua scelta è caduta su Pietro Tartaglione!

A farle prendere la decisione definitiva è stata una reazione di Pietro, avuta durante l’ultima esterna: Rosa, parlando del percorso del corteggiatore a Uomini e Donne, gli ha detto “Perché non sei sceso prima dalle scale? Vabbé, però ti sei fatto un’esperienza…”

Uomini e Donne: Rosa Perrotta “Da quando sei sceso, ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano.”

Pietro, a sorpresa, si è arrabbiato molto, dicendo a chiare parole “Che me ne frega dell’esperienza…Secondo te io penso all’esperienza? L’esperienza si conclude bene se esco con te…io sono venuto qua a te.”

Una dichiarazione che l’ha colpita molto, tanto che al momento decisivo, dopo aver congedato Alex Adinolfi e aver chiamato Pietro Tartaglione in studio, Rosa ha emozionato tutti dicendo queste parole al corteggiatore:

“Io da quando sei sceso, ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano da subito, mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te. Quando tornavo a casa e vedevo le esterne, mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tempo, anche se non capivo perché non fossi sceso dall’inizio comunque mi sono sempre fidata di te…Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna…Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!”

Tenetevi pronti, perché dopo quella di Marco Cartasegna, la prossima settimana vedremo un’altra scelta molto emozionante e che, garantito, ci farà prendere il fazzoletto!

 

 

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 23 maggio 2017
Articolo successivoBelen Rodriguez e Le Iene a caccia di haters! Servizio di Mary Sarnataro VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here