Il Segreto: tra Hernando e Severo ci sarà finalmente la pace o sarà di nuovo guerra? VIDEO

0

il segreto camila e hernando 5

Nelle prossime puntate de Il Segreto la famiglia Santacruz, a causa di alcuni problemi economici e morali, si troverà in guai seri. Camila, che non resterà a guardare, cercherà di convincere Hernando a sotterrare l’ascia di guerra

IL SEGRETO-Nella puntata di oggi abbiamo visto che la famiglia Santacruz, grazie anche all’aiuto di Aurora, è riuscita a far arrivare un altro camion di vaccini a Puente Viejo e Lucas ha iniziato a vaccinare i bambini del primo orfanotrofio.

Purtroppo questo gesto di altruismo sarà anche la causa della rovina dei Santacruz, perché non solo i bambini avranno un rigetto, ma Severo scoprirà che qualcuno intende avviare un procedimento nei loro confronti per aver attentato alla salute pubblica.

Il Segreto: Camila cerca di convincere Hernando a seppellire l’ascia di guerra con i Santacruz

Ovviamente Camila non rimarrà a guardare, ma cercherà di convincere Hernando a seppellire l’ascia di guerra con i Severo, visto che è ormai chiaro a tutti che lui non è coinvolto nella morte della famiglia Mella.

IL SEGRETO: TRA HERNANDO E SEVERO SCOPPIERÀ ANCORA LA GUERRA? (VIDEO)

Hernando si lascerà convincere da Camila oppure quelle parole di pace scateneranno una nuova diatriba tra i due uomini dei clan Dos Casas e Santacruz? In attesa di scoprirlo, non perdete il video che mostra la scena più significativa di questo nuovo episodio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 29 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 maggio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here