Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 4 giugno 2017

0

il segreto cristobal e francisca

Oggi domenica 4 giugno 2017, Il Segreto tornerà su Canale 5 alle 21.14: Cristobal è tornato a Puente Viejo e tutti tremano, inclusa Francisca, che si ritrova a dover fare ancora i conti con il suo acerrimo nemico

IL SEGRETO-Oggi domenica 4 giugno 2017, su Canale 5, Il Segreto andrà in onda alle 21.14 con una puntata da brividi: Cristobal è tornato a Puente Viejo e tutti tremano, inclusa Francisca, che si ritrova a dover fare ancora i conti con il suo acerrimo nemico.

Nel frattempo Filo viene smascherato da Lucas e Carmelo: non ha mai aiutato la figlia malata. Sol non può far altro che cacciarla dalla tenuta, mentre Camila riesce a risalire al nome della bambinaia che potrebbe salvare Hernando. Il suo nome è Donna Remedios.

Il Segreto anticipazioni: Camila va a cercare Donna Remedios

Camila decide di andare a cercare Donna Remedios per portarla a Puente Viejo per testimoniare a favore di Hernando, ma non la trova in casa.

Cristobal informa i compaesani che ha deciso di dare le dimissioni dalla carica di intendente, ma senza dare ulteriori spiegazioni. Per questo motivo, tutti rimangono molto sospettosi nei suoi confronti, mentre Francisca sa che deve prepararsi al peggio.

GUARDA QUI L’ULTIMA PUNTATA DE IL SEGRETO (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di martedì 30 maggio 2017
Articolo successivoIl Segreto: Elias viene arrestato, ma la paura invade Los Manantiales! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here