Amici 2017: Riccardo Marcuzzo, la verità della madre sul flirt con Aurora Ramazzotti

0

riccardo marcuzzo

Intervistata da DiPiù, la madre di Riccardo Marcuzzo, il cantante arrivato secondo ad Amici 2017 dopo essere stato battuto al televoto da Andreas Müller, ha rivelato tutta la verità sul flirt del figlio con Aurora Ramazzotti

AMICI-Fin da quando ha iniziato a partecipare al casting di Amici 2017, Riccardo Marcuzzo non ha mai nascosto il suo flirt con Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, alla quale ha dedicato anche il brano Perdo le parole.

La giovane vip però, nonostante le parole del cantante, negli scorsi mesi ha sempre smentito di aver avuto una storia d’amore con lui. Smentita che è stata però rimbalzata dallo stesso Riccardo, in arte Riki, anche sulle pagine di Vanity Fair.

Amici 2017: Riccardo Marcuzzo, la verità della mamma Raffaella

E adesso, ad intervenire sulla questione della lovestory tra Riccardo Marcuzzo e Aurora Ramazzotti, ci si è messa anche Raffaella, la mamma del giovane cantante di Amici 2017.

Contattata da DiPiù, la donna non solo ha confermato le parole del figlio, ma dato che lui vive ancora in casa con i genitori, ha anche rivelato di aver monitorato tutti i suoi flirt.

https://www.youtube.com/watch?v=7OXrq4w3EQY

Inoltre, ciliegina sulla torta, ha sbugiardato anche Aurora Ramazzotti, dicendo che lei e il figlio si sono visti più di una volta! Insomma, il loro non sarebbe stato il classico fuoco di paglia o incontro di una notte e via…

Articolo precedenteIl Segreto: Nicolas non vuole riconoscere il cadavere insieme ad Alfonso! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di mercoledì 7 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here