Temptation Island 2017: una coppia declina l’invito, mentre tra i tentatori ci sarà anche lui…lo riconoscete?

0

camillo agnello

Luca Onestini e Soleil Sorgé non parteciperanno a Temptation Island, mentre tra i tentatori, oltre ad Andrea Melchiorre, ci sarà anche un altro volto molto conosciuto di Uomini e Donne…ve lo ricordate?

TEMPTATION ISLAND-Tra poco ci siamo: lunedì 26 giugno 2017, su Canale 5, sarà trasmessa la prima puntata di Temptation Island 2017. Le coppie, i tentatori e le tentatrici sono già partiti per iniziare le riprese, ma chi ci sarà nel cast di questa edizione?

A differenza degli altri anni, le notizie sono poche, ma grazie al Vicolo delle News, siamo riusciti a risalire a qualche nome. Cominciamo dalle coppie: a dispetto di quanto rivelato dai rumors nelle settimane precedenti non ci saranno Luca Onestini e Soleil Sorgé.

Beach day with bae??? #mine #ONES #felicidad #summervibes

A post shared by Soleil Anastasia Sorgè (@soleil_stasi) on

L’ex tronista e l’ex corteggiatrice dell’ultima edizione del Trono Classico di Uomini e Donne non se la sono sentita di mettere a rischio il loro amore e, come già accaduto con Andrea Damante e Giulia De Lellis, hanno declinato l’invito.

Al posto dei “Sorgentini”, sull’isola della tentazione, sbarcheranno Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, che convivono da sei mesi a Roma in una casa che è stata messa a disposizione dalla famiglia dell’ex corteggiatrice.

Temptation Island 2017: ecco chi saranno i tentatori che arriveranno da Uomini e Donne

Notizie più sicure per quanto riguarda invece i tentatori: come è stato rivelato già ormai da qualche settimana, ci sarà Andrea Melchiorre, ex corteggiatore ed ex fidanzato di Valentina Dallari, che qualche settimana fa è di nuovo balzato sulle pagine dei gossip a causa di una sua presunta storia d’amore con Martina Luchena.

Storia poi smentita, visto che l’ex corteggiatore è ancora single e in cerca dell’anima gemella. E oltre a lui, sempre per quanto riguarda i tentatori, ci sarà anche un altro ex corteggiatore di Uomini e Donne: Camillo Agnello.

?hard work? Buon lavoro a tutti ? Hat available on @rugged_soul_inc #ruggedsoul

A post shared by Camillo Agnello (@_thecami_) on

Il milanese, che abbiamo conosciuto durante i troni di Anna Mustafò e di Silvia Raffaele, attualmente ha 35 anni e sembra ancora stia cercando la donna o la ragazza con cui costruire una storia d’amore.

Consulente immobiliare prima, poi modello per tattoo in seguito, l’ex corteggiatore è stato fidanzato con Nicole Biondi, ex corteggiatrice di Aldo Palmeri, mentre l’anno scorso è finito al centro di una vicenda molto complessa dopo che Laura Frenna ha minacciato di denunciare lui e un noto sito web per aver diffuso alcune foto molto intime.

 

Articolo precedenteIl Segreto: Elias cerca di uccidere Camila! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here