Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 giugno 2017

0

il segreto camila ed elias 2

Oggi giovedì 8 giugno 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata in cui Camila inizierà a dubitare di Elias: perché il chimico sta continuando a mostrarle un sorriso beffardo?

IL SEGRETO-Oggi giovedì 8 giugno 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata in cui Camila inizierà (è proprio il caso di dirlo, finalmente!) a dubitare di Elias.

A far nascere i suoi sospetti è soprattutto il sorriso beffardo del chimico, che inizia a mostrarsi un po’ troppo spesso. Intanto Mauricio suggerisce a Raimundo di non dar nulla per scontato, inoltre gli raccomanda di tenere d’occhio la Villa in sua assenza.

Poco dopo Emilia gli rivelerà come Cristobal l’abbia ricattata, chiedendogli però di mantenere il segreto. L’uomo affronterà di petto Francisca e l’ex intendente di Puente Viejo e solo l’intervento miracoloso della figlia riuscirà a scongiurare una rissa!

Il Segreto anticipazioni: Monique e Lucas lavorano senza sosta per scoprire cosa ha fatto ammalare i bambini

Monique e Lucas continuano a lavorare senza sosta per scoprire cosa ha fatto ammalare i bambini dell’orfanotrofio. I due sperano che, analizzando i campioni di sangue dei piccoli, possano trovare una cura in modo tempestivo. Anche se il tempo non scorre a loro favore…

Beatriz non vuole andare a trovare Hernando in carcere, ma un consiglio di Rosario potrebbe farle cambiare idea.

CLICCA QUI PER RIVEDERE LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 7 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Articolo precedenteTemptation Island 2017: una coppia declina l’invito, mentre tra i tentatori ci sarà anche lui…lo riconoscete?
Articolo successivoIl Segreto: Elias esce di scena in modo tragico, ecco quando vedremo la sua dipartita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here