Il Segreto: Elias esce di scena in modo tragico, ecco quando vedremo la sua dipartita

0

elias jaime llorente

Elias Mato, interpretato dal bravissimo Jaime Llorente, renderà la vita di Hernando Dos Casas un vero inferno, ma ancora per poco: il chimico infatti farà una brusca (e alquanto esplosiva) uscita di scena nelle prossime puntate de Il Segreto. Ecco quando andrà in onda…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap spagnola, i riflettori saranno puntati in modo costante su Elias, l’ambiguo antagonista della famiglia Dos Casas che renderà la vita di Hernando un vero inferno e che lo porterà anche ad un soffio dalla morte.

Il calvario però, al contrario di quanto avvenuto in passato ad altri protagonisti de Il Segreto, non sarà così lungo: il chimico infatti, dopo una piccola pausa, tornerà soltanto per una manciata di puntate, scatenando il panico a Los Manantiales.

Il Segreto: ecco quando vedremo l’uscita di scena di Elias Mato

Il suo ritorno sarà soltanto l’inizio di una trama alquanto rocambolesca e ricca di colpi di scena fino a quando Elias, proprio nel momento in cui sembrerà averla vinta, uscirà di scena in modo brusco, passando a miglior vita e facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti quanti.

Ovviamente con la morte del chimico dovremo dire anche addio a Jaime Llorente, il bravissimo attore spagnolo che abbiamo conosciuto anche a Verissimo e che ci ha tenuti incollati allo schermo per quasi un anno.

Ancora incerta la data della morte di Elias Mato, ma con ogni probabilità la vedremo nelle puntate che andranno in onda tra la fine di giugno e l’inizio di luglio.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 8 giugno 2017
Articolo successivoIl Segreto: Francisca tradisce Fè e Mauricio! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here