Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 9 giugno 2017

0

il segreto sol e lucas

Oggi venerdì 9 giugno 2017, su Canale 5, Il Segreto tornerà alle 15.30 con una puntata dedicata a Sol: la donna, vedendo l’intesa che si è creata tra Monique e il marito, inizia a covare una gelosia sempre più devastante

IL SEGRETO-Oggi venerdì 9 giugno 2017, Il Segreto tornerà alle 15.30 su Canale 5 con una puntata che vedrà Sol di nuovo nei panni della protagonista: la donna, notando l’intesa che si è creata tra Monique e il marito Lucas, inizierà a covare una gelosia sempre più devastante.

Nel frattempo Matias si reca da Hernando per fargli visita e, durante il loro colloquio, si accorgono che il certificato di morte di Donna Remedios è falso. Dos Casas comprende che Elias ha ingannato tutti, quindi prega il ragazzo di andare da Camila per informarla.

Il Segreto anticipazioni: Camila parte per Cerceda

Camila, venuta a conoscenza della cosa, con l’aiuto di Matias e propinando ad Elias una scusa plausibile, parte per l’ospizio di Cerceda, sperando di trovare la donna ancora viva.

Intanto Don Anselmo spinge Matias a confessargli i suoi tormenti e il giovane accetta di raccontargli quanto accaduto con i suoi fratelli. Cristobal invece, venuto a sapere che Raimundo sta indagando sul suo conto, ordina a Francisca di fermarlo subit!

CLICCA QUI PER GUARDARE LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 8 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Articolo precedenteJennifer Lopez vittima di un colpo della strega, ma lei non blocca lo show! VIDEO PAZZESCHI
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 11 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here