Il Segreto: Miguel Uribe, chi si nasconde dietro i panni del severo Don Berengario?

0

miguel uribe

Severo e moralista come pochi, Don Berengario è il nuovo parroco de Il Segreto, giunto in aiuto di Don Anselmo dopo che il sacerdote ha avuto i primi problemi di salute. Ecco tutti i suoi lati più nascosti e chi è Miguel Uribe, l’attore spagnolo che gli dà il volto e la voce nella tv soap in lingua originale

IL SEGRETO-Severo, moralista e ipocrita come pochi, Don Berengario è il nuovo parroco de Il Segreto, giunto in aiuto di Don Anselmo dopo che il sacerdote ha iniziato a manifestare i primi problemi di salute.

Arrivato con l’obiettivo di dare una svolta spirituale e morale decisiva, dopo aver avuto dapprima un duro scontro con Dolores, poi con Gracia e con , Don Berengario si è dovuto adattare ben presto al “sentimento comunitario” di Puente Viejo.

Il Segreto: chi è Miguel Uribe, l’attore spagnolo che interpreta Don Berengario

Alla fine, pur mantenendo ancora un atteggiamento arcigno, bigotto e tradizionalista, il parroco ha dovuto scendere a patti con i compaesani del piccolo paese spagnolo.

E non solo: nelle nuove puntate, che vedremo più avanti, Don Berengario capirà che non sono gli altri a dover cambiare, ma lui a dover migliorare il proprio carattere. Visto quello che ci aspetta nelle prossime anticipazioni spagnole, riuscirà nell’impresa?

A dare il volto e la voce a Don Berengario nella versione in lingua originale della tv soap è Miguel Uribe, un attore molto conosciuto in Spagna e che, oltre ad avere alle spalle una grande esperienza in ambito teatrale, è apparso anche in film come Hombre 2000 e Desaparecida. Attualmente fa ancora parte del cast de Il Segreto.

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 11 giugno 2017
Articolo successivoIl Segreto: Beatriz e Matias si riconciliano! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here