Il Segreto: tra i Castaneda e Nicolas scoppia una guerra senza esclusione di colpi! VIDEO

0

il segreto nicolas castaneda

Tra Nicolas, tornato da Murcia senza Mariana, e i Castaneda, scoppierà nelle prossime puntate de Il Segreto una guerra senza esclusioni di colpi: per la famiglia è stato lui a provocare la sua morte!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, come abbiamo visto in queste anticipazioni, Nicolas tornerà da Murcia senza Mariana e poco dopo, nel piccolo paese, verrà ritrovato il corpo senza vita di una donna.

Affranti dalla morte di Mariana e non riuscendo a trovare spiegazioni alla sua dipartita prematura, i Castaneda non ci penseranno due volte ad accusare Nicolas di essere il responsabile di quella scomparsa!

Il Segreto: Nicolas VS famiglia Castaneda, è di nuovo scontro acceso!

Il clan pensa infatti che, a causare il decesso di Mariana, sia stata proprio la condotta irresponsabile di Nicolas, che il fotografo ha tenuto fino a quando non è emersa la verità.

Tra Nicolas e la famiglia Castaneda ci sarà quindi un’altra guerra senza quartiere e in cui non mancheranno anche i colpi bassi! Quali saranno però le conseguenze di questa faida? E il corpo trovato a Murcia è davvero quello di Mariana?

In attesa di saperne di più e di scoprire come andrà a finire questo nuovo dramma, date un’occhiata al video che anticipa quello che accadrà:

IL SEGRETO: SCOPPIA DI NUOVO LA GUERRA TRA NICOLAS E I CASTANEDA! (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di lunedì 12 giugno 2017
Articolo successivoIl Segreto: due protagonisti della tv soap ripropongono una celebre scena del Re Leone!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here