Il Segreto anticipazioni: puntata di martedì 13 giugno 2017

0

il segreto cristobal

Tensione alle stelle nella nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi martedì 13 giugno 2017 su Canale 5: Raimundo affronta Cristobal e Francisca e, solo grazie all’intervento provvidenziale di Emilia, non scoppia una rissa!

IL SEGRETO-Oggi martedì 13 giugno 2017, su Canale 5, ci aspetterà alle 15.30 un’altra puntata de Il Segreto carica di tensione: Raimundo affronta Cristobal e Francisca e, solo grazie all’intervento provvidenziale di Emilia, viene scongiurata la rissa!

Garrigues però intende ancora una volta mettere in chiaro le cose con la Montenegro: adesso è lui l’unico uomo della Villa, pertanto Mauricio d’ora in avanti dovrà starle alla larga!

Il Segreto anticipazioni: Mauricio rivela a Francisca che il bambino si trova nelle mani di Lucas e di Sol

Tuttavia grazie ad uno stratagemma e all’aiuto di , che continua a supportarlo, il capomastro riesce ad avere un incontro con Francisca e ad informarla che il bambino dell’orfanotrofio si trova nelle mani di Lucas e di Sol.

Poco dopo la situazione precipiterà, perché Garrigues scoprirà che Mauricio si è introdotto di soppiatto nella Villa e, coltolo in flagrante, licenzierà sia lui sia !

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI LUNEDÌ 12 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Hernando, dopo essere stato scagionato da ogni accusa, viene liberato e finalmente torna a casa da Beatriz e da Camila.

Articolo precedenteGal Gadot massacra Tom Cruise e Johnny Depp con la sua Wonder Woman!
Articolo successivoIl Segreto: Francisca perseguitata dai fantasmi! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here