Katy Perry sale in cattedra e dà i voti ai suoi ex…sotto le lenzuola!

0

katy perry 2017

Katy Perry, nel corso di una specie di Grande Fratello organizzato per promuovere il suo nuovo album Witness, ha confessato in diretta quali sono stati i suoi ex fidanzati più bravi…sotto le lenzuola

GOSSIPKaty Perry, durante una specie di Grande Fratello organizzato per promuovere il suo nuovo album Witness, non si è sottratta alla curiosità dei fan e si è fatta riprendere in tutti i momenti, anche in quelli più intimi, all’interno della sua casa di Los Angeles.

https://www.youtube.com/watch?v=uBj0qJ6bcIg

Lo show si sarebbe dovuto concludere domenica 11 giugno 2017, ma visto il suo successo, è stato deciso di prorogarlo per tutta la giornata di lunedì e terminerà con un mini concerto live dove la popstar presenterà i suoi brani.

Katy Perry, ingabbiata per promuovere il suo nuovo album, dà i voti alle doti amatorie dei suoi ex!

Durante le sue giornate da reclusa, molte persone sono andate a trovarla. E tra queste c’era anche James Corden, un celebre conduttore americano nonché grande amico della cantante, che nel corso di una chiacchierata le ha chiesto a bruciapelo quali fossero stati i suoi ex più bravi a letto.

LEGGI ALTRE NEWS SU KATY PERRY!

Inizialmente la popstar ha cercato di sviarlo con una risposta diplomatica, ma poi è salita in cattedra e ha iniziato a dare i voti come una perfetta maestrina.

Terzo posto per Dj Diplo, con cui la cantante ha avuto un breve flirt nel 2014, secondo per Orlando Bloom con cui è stata per meno di un anno (nel compenso però le fan dell’elfo Legolas de Il Signore degli Anelli si sono tolte una soddisfazione…) e medaglia d’oro per John Mayer, il suo ex storico, con cui è stata insieme dal 2012 al 2015 tra alti e bassi.

Articolo precedenteNon Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 12 giugno 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here