Uomini e Donne: Juan Fran Sierra sbugiarda pubblicamente Claudio Sona!

0

claudio sona uomini e donne

Juan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, ha rivelato che lui e l’ex tronista di Uomini e Donne erano già una coppia quando lui si faceva corteggiare da Mario Serpa e da Francesco Zecchini

UOMINI E DONNEJuan Fran Sierra, l’ex fidanzato di Claudio Sona, ha mantenuto la sua promessa: dopo aver minacciato di dire tutta la verità sulla loro storia e aver invitato l’ex tronista a confessare tutto entro lunedì altrimenti lo avrebbe fatto lui, è passato ai fatti.

Il modello, nella notte di lunedì 13 giugno 2017, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcuni video che lo ritraevano mentre parlava al telefono con l’ex di Mario Serpa e datati 24 febbraio 2017, dove lo pregava di farla finita con quella storia, che era stanco di essere trascurato e di stare al suo gioco, e che lui era solo un egoista che pensava solo a sé stesso.

Uomini e Donne: Juan Fran Sierra, i video delle telefonate che inchiodano l’ex tronista

In una di queste video telefonate, che è stata pizzicata dalle talpe del Vicolo delle News, Juan Fran Sierra dice testualmente a Claudio Sona:

“Mi hai detto aspettami fino a febbraio che faccio finire questa bugia, questa merxxccia che stai facendo. Siamo arrivati a febbraio, tu non ci sei e io mi faccio la mia vita. Non voglio più stare con te, un fidanzato così non lo voglio più.”

Incredibile la risposta dell’ex tronista gay, che con voce rotta dalle lacrime, ha replicato:

“È una tua scelta, non mia. Dimmi la verità, Juan, hai un altro? Sicuro che non hai un altro? Non mettermi i bastoni tra le ruote. Io voglio mettere in pratica i miei progetti, te l’ho sempre detto.”

Purtroppo l’account del modello non c’è più, non si sa se perché è stato segnalato in massa dalle fan di Claudio Sona o perché lo stesso Juan Fran Sierra ha deciso di cancellare tutto e di sparire per evitare denunce.

Resta però il fatto che sul web ci sono gli screen delle telefonate e che migliaia di persone hanno letto e sentito tutto…c’è qualcuno che ha ancora dubbi sul perché sia finita tra Claudio Sona e Mario Serpa?

 

Articolo precedenteIl Segreto: Francisca perseguitata dai fantasmi! VIDEO
Articolo successivoNon Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 12 giugno 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here