Enrico Papi si cala nei panni di Donald Trump a Sarabanda 2017! VIDEO DIVERTENTI

0

enrico papi sarabanda 2017

Anche fuori da Tale e Quale Show 2016, dove è stato richiamato a gran voce dal pubblico dopo la sua eliminazione, Enrico Papi si dimostra un amante delle imitazioni: guardate come si è calato bene nei panni di Donald Trump a Sarabanda 2017…

VIDEO DIVERTENTI-Anche fuori da Tale e Quale Show 2016, dove è stato richiamato a gran voce dal pubblico dopo essere stato eliminato, Enrico Papi dimostra di essere non solo un bravo conduttore, ma anche un amante delle imitazioni.

Il re della Mooseca e de La Bamba, durante l’ultima puntata di Sarabanda 2017, ha imitato in un video trasmesso in differita nello studio nientemeno che Donald Trump, il presidente degli Stati Uniti diventato famoso per le sue cravatte sgargianti e il “parrucchino” biondo.

Enrico Papi, la sua imitazione di Donald Trump diventata subito virale!

L’imitazione, neanche a farlo apposta, è diventata subito virale e l’hashtag #sarabanda è diventato uno dei più popolari su Twitter (e non solo in Italia!).

Solo su Facebook, il video ha ottenuto 19mila visualizzazioni, 257 reazioni tra mi piace, faccine divertite e cuori, 11 condivisioni e numerosi commenti.

Per rivederla, cliccate qui sotto, ma occhio: qui si ride, e anche forte!

Articolo precedenteNon Uccidere 2: streaming puntata di mercoledì 14 giugno 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 16 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here