Il Segreto anticipazioni: puntata di giovedì 15 giugno 2017

0

il segreto francisca ed eulalia

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 15 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5, Francisca scoprirà chi è veramente Cristobal!

IL SEGRETO-Il passato tornerà a bussare alla porta di Francisca nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi giovedì 15 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5: Eulalia, giunta a Puente Viejo, le rivelerà infatti che Cristobal è uno dei pochi figli illegittimi di Salvador Castro che sono sopravvissuti alla furia del padre!

Sconvolta, la Montenegro cercherà di fermare Garrigues con l’aiuto dei suoi avvocati, ma a sorpresa la zia le metterà i bastoni tra le ruote! Eulalia si è forse alleata con Cristobal per distruggere Francisca?

Intanto a Los Manantiales sembra essere tornata la serenità: Hernando e Camila, felici e sempre più innamorati, fanno l’amore per la prima volta, mentre Beatriz è contenta di aver ritrovato il padre e di avere di nuovo una madre.

Il Segreto anticipazioni: una notizia sconvolge Los Manantiales!

Proprio quando sembra andare tutto per il verso giusto però, l’avvocato Alfredo riporterà alla famiglia Dos Casas una notizia sconvolgente: Donna Remedios è morta!

Hernando, sapendo che Elias è ancora a piede libero, teme che l’anziana balia sia stata uccisa proprio dal chimico. D’accordo con Camila, decide di raccontare la verità a Beatriz prima che lo faccia qualcun altro.

Alfonso ed Emilia decidono di avvisare la famiglia Santacruz che l’aria che si respira a Puente Viejo è diventata più pesante a causa dei fanatici religiosi che sono arrivati da poco.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Non solo: i due temono che quest’ultimi possano rovinare in un modo o in un altro la vita di Severo e della sua famiglia.

Rosario, preoccupata per la figlia, vuole recarsi a Murcia per cercarla, ma proprio prima della partenza, Nicolas torna da solo a Puente Viejo. Cos’è successo alla donna e perché il marito si rifiuta di dare spiegazioni?

LEGGI QUI COS’È ACCADUTO A MARIANA (ANTICIPAZIONI SPAGNOLE)

Articolo precedenteKaty Perry sale in cattedra e dà i voti ai suoi ex…sotto le lenzuola!
Articolo successivoUomini e Donne: Pisana-gate, l’ex corteggiatrice era fidanzata quando corteggiava Marco Cartasegna?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here