Il Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 16 giugno 2017

2

il segreto cristobal 2

Nuovo appuntamento con la tv soap Il Segreto previsto per venerdì 16 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5: Cristobal scopre che Mauricio sta facendo la spia, quindi lo punisce relegandolo al ruolo di semplice bracciante

IL SEGRETO-Per Francisca la vita si farà sempre più dura: nella nuova puntata de Il Segreto, che andrà in onda venerdì 16 giugno 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5, Cristobal le darà infatti uno schiaffo molto violento!

La matrona non sarà l’unica però a dover subire le angherie del suo nuovo amministratore: Garrigues infatti, dopo aver scoperto che Mauricio sta facendo la spia su quello che sta accadendo all’interno della Villa, lo punisce relegandolo al ruolo di semplice bracciante.

Il Segreto anticipazioni: Francisca e Leoncio continuano a gettare fango sui Santacruz!

Nel frattempo Leoncio, d’accordo con la dark lady, continua a gettare fango sulla famiglia Santacruz e a metterne in dubbio l’operato.

Francisca, ancora sotto shock per la sberla ricevuta, capisce che sua zia Eulalia Castro e Cristobal non si fermeranno di fronte a nulla, ma lei non intende cedere e continua ad usare tutti i mezzi a sua disposizione per portare uno dei due dalla sua parte.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Camila e Hernando rivelano a Beatriz quello che è accaduto a Donna Remedios, facendola però partecipe dei sospetti che nutrono su Elias.

2 COMMENTI

  1. purtroppo devo comunicare che da mercoledì 14 giugno 2017 non riesco più a vedere via internet le puntate de il segreto. chiedo gentilmente di avere chiarificazioni e soprattutto che venga ripristinata la linea visto che mi è impossibile vedere le puntate al pomeriggio
    ringrazio anticipatamente e mi auguro che tutto si risolva. milena morgantini

  2. Buongiorno Milena,

    Se si tratta di un problema con la connessione internet, Le consiglio di contattare direttamente l’azienda che le fornisce quel servizio per vedere se è un disguido temporaneo o a lungo termine. A presto, buona giornata.

LASCIA UN COMMENTO