Il Segreto anticipazioni: puntata di domenica 18 giugno 2017

0

il segreto matias fratelli

Dopo la consueta pausa del sabato, oggi domenica 18 giugno 2017 Il Segreto tornerà a partire dalle 21.15 su Canale 5 con la vicenda di Matias: il ragazzo verrà contattato di nuovo da uno dei suoi fratelli, che gli chiederà un’ingente somma di denaro

IL SEGRETO-Oggi domenica 18 giugno 2017, Il Segreto ripartirà con una nuova serie di puntate su Canale 5 e che ci terranno compagnia fino al 23 giugno 2017: nella prima, che andrà in onda stasera alle 21.15, si tornerà a parlare del rapporto complicato di Matias con i fratelli.

Uno di loro (Zacarias?) lo contatterà di nuovo per chiedergli un’ingente somma di denaro. Nel frattempo Severo, tornato dal viaggio intrapreso per far operare gli occhi del piccolo Marcos, aggiornerà Lucas sulle indagini che la stampa sta conducendo sul suo conto.

I giornalisti infatti stanno continuando a pubblicare notizie su quanto accaduto ai bambini degli orfanotrofi e Santacruz teme seriamente per il futuro professionale del medico.

Nicolas è sempre più convinto che la famiglia Castaneda stia nascondendo Mariana, ma non rivela i motivi della lite che avrebbero spinto la donna a scappare.

Il Segreto anticipazioni: Francisca ridotta all’impotenza da Cristobal e zia Eulalia

Cristobal ed Eulalia Castro hanno ormai preso il controllo totale della Villa, riducendo Francisca all’impotenza. Mentre la matrona è obbligata a tacere e a subire, e Mauricio cercheranno di aiutarla come possono.

Il dramma della famiglia Santacruz entrerà sempre più nel vivo quando un giudice deciderà di aprire un procedimento contro Severo e Sol per spingerli a risarcire le famiglie dei bambini dell’orfanotrofio che sono stati danneggiati dai vaccini.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 16 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di venerdì 16 giugno 2017
Articolo successivoTemptation Island 2017: Camilla Mangiapelo esce con Andrea Melchiorre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here