Il Segreto: Belen, la figlia di Camila, arriva a Puente Viejo!

0

il segreto belen

Scongiurato il pericolo Elias, la famiglia Dos Casas nelle prossime puntate de Il Segreto dovrà affrontare parecchi ritorni dal passato: uno di questi sarà quello di Belen, la figlia di Camila, che la donna credeva di aver perso nel naufragio e che invece arriverà a Puente Viejo

IL SEGRETO-Scongiurato il pericolo Elias, che si suiciderà davanti a Hernando e prima di morire farà ancora delle rivelazioni scioccanti, la famiglia Dos Casas nelle prossime puntate de Il Segreto godrà di una certa tranquillità, almeno fino a quando non dovrà affrontare parecchi ritorni dal passato.

Uno di questi sarà quello di Belen, la figlia di Camila, che la donna credeva di aver perso durante il naufragio e che invece, dopo una serie di avventure a dir poco rocambolesche, arriverà a Puente Viejo.

Il Segreto: Hernando non vede di buon occhio l’arrivo di Belen

Come ci rivelano le nuove anticipazioni spagnole, Hernando non vedrà di buon occhio l’arrivo della bambina a Puente Viejo, in quanto Belen è nata da una precedente relazione che Camila ha avuto con Nestor.

Inoltre l’uomo, a differenza della moglie, rimarrà all’oscuro dell’esistenza di Belen per diverso tempo. Quali conseguenze provocherà l’introduzione di questo nuovo personaggio nella tv soap?

Per saperlo dovremo attendere ancora qualche settimana, ma presto anche questo mistero verrà svelato.

Articolo precedenteSarah Nile matrimonio, ecco chi è l’uomo a cui ha detto sì! FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Megan Montaner divisa tra la nuova stagione di Velvet e la maternità “Sono la donna più felice del mondo!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here