Il Segreto: Megan Montaner divisa tra la nuova stagione di Velvet e la maternità “Sono la donna più felice del mondo!”

0

megan montaner velvet

Megan Montaner, impegnata in questo periodo con la promozione del film “Senor, dame paciencia.”, in un’intervista rilasciata a Teleprograma ha parlato della sua prossima partecipazione allo spin off di Velvet, ma anche della sua maternità “Sono la donna più felice del mondo.”

IL SEGRETO-È un periodo d’oro per Megan Montaner: l’attrice spagnola, che ha fatto sognare tutti i fan italiani e spagnoli con la sua Pepa Balmes ne Il Segreto, sta continuando ad ottenere non solo parecchi successi professionali, ma anche personali.

https://www.youtube.com/watch?v=_2FMXKNqbdo

Intervistata da Teleprograma, la Montaner, che in questo periodo è impegnata con la promozione del film Senor, dame paciencia, ha parlato del personaggio che interpreterà nello spin-off di Velvet, ma anche della maternità, un’esperienza che l’ha cambiata nel profondo.

Il Segreto: Megan Montaner “Sono la donna più felice del mondo, anche se essere madre e lavorare è complicato.”

“È incredibile, sono la donna più felice del mondo, anche se essere madre e lavorare è complicato. È un’esperienza indescrivibile che risveglia in te un amore incondizionato. Ho poco tempo libero, avendo un bimbo in casa. La mia vita è cambiata ed in meglio.”

Per quanto riguarda Elena, il personaggio che interpreterà in Velvet Coleccion, ecco cosa ha raccontato l’attrice:

“Mi sono divertita molto. Nella fiction interpreto Elena, una ragazza molto inquieta e impulsiva che rivoluzionerà tutta la Galleria. Vedremo i primi bikini che provocheranno un po’ di caos.”

Non è ancora chiaro se lo spin-off, che sarà diffuso dalla compagnia telefonica Movistar +, arriverà anche in Italia, ma nell’attesa qui potete trovare gli ultimi dettagli sulla serie.

Articolo precedenteIl Segreto: Belen, la figlia di Camila, arriva a Puente Viejo!
Articolo successivoIl Segreto: Candela e il piccolo Carmelo Santacruz sopravvissuti, torneranno nella tv soap?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here