Sarah Nile matrimonio, ecco chi è l’uomo a cui ha detto sì! FOTO

0

sarah nile foto

Sarah Nile, una delle concorrenti più amate e belle del GF 10, si è sposata sabato 17 giugno 2017 a Napoli. Ecco l’uomo che è riuscito nell’impresa di portarla all’altare!

GOSSIP-Tutti bene o male si ricordano di Sarah Nile, una delle concorrenti più belle e amate del GF 10, che fece impazzire tutti gli uomini durante il reality “con le persone comuni” con le sue docce sexy e provocanti.

La modella, che sempre durante quell’edizione fece parlare anche per il suo presunto flirt lesbo con Veronica Ciardi, sabato 17 giugno 2017 si è sposata con il fidanzato Pierluigi a Napoli.

… Ci sarai tu accanto a me . #nell’aria #manchi #tiamo ????

A post shared by sarahnile ? (@sarahnile) on

Come rivelato dal profilo Instagram della stessa Nile, che ha pubblicato diverse foto delle nozze, la cerimonia si è svolta in due momenti: quello più tradizionale e quello del ricevimento dove il dress code è stato il total white.

Sarah Nile si è sposata, chi è l’uomo che è riuscito a rubare il cuore dell’ex gieffina

Poco si sa sull’identità di Pierluigi, l’uomo che è riuscito a rubare il cuore all’ex gieffina e a portarla sull’altare, se non che è un organizzatore di eventi (nonché un imprenditore) che possiede diversi locali in Campania, in Grecia e a Napoli.

I due sono stati fidanzati per tre anni, dal 2007 al 2010, dopodiché si sono lasciati. Sarah Nile ha poi avuto una storia d’amore con Matteo Guerra e un breve flirt con Fabrizio Corona, l’ex re dei paparazzi.

LEGGI QUI ALTRI GOSSIP SU SARAH NILE!

Fino a quando lo scorso autunno, e lì è proprio il caso di dirlo che galeotto fu Cupido, lei e Pierluigi si sono rivisti e hanno capito che, nonostante i setti anni di lontananza, si amavano ancora.

Lei e il suo fidanzato, ora marito, hanno quindi deciso di sposarsi subito e, qualche settimana fa, hanno anche annunciato di essere più che intenzionati ad allargare la famiglia. Auguri e figli maschi alla nuova coppia!

-1 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ???????????????????????????????????? #nonvedol’oraaaa #ring #love

A post shared by sarahnile ? (@sarahnile) on

Articolo precedenteBella Hadid ha un nuovo fidanzato?
Articolo successivoIl Segreto: Belen, la figlia di Camila, arriva a Puente Viejo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here