Miley Cyrus canta una canzone di Ed Sheeran tradotta da Google Translator! VIDEO DIVERTENTI

0

miley cyrus video

Miley Cyrus, durante una delle ultime puntate del The Tonight Starring Jimmy Fallon Show, si è esibita in una versione molto particolare di Shape of you di Ed Sheeran…tradotta nientemeno che da Google Translator!

GOSSIPGoogle Translator è uno dei programmi di traduzione automatica più controversi che esistano sul web: se da una parte può salvarci da situazioni molto imbarazzanti, soprattutto se ci troviamo confrontati con lingue che non conosciamo o che non abbiamo mai studiato, dall’altra può farci finire in pieno in situazioni al limite del comico e del ridicolo.

Un esempio? Durante una delle ultime puntate del The Tonight Starring Jimmy Fallon Show, nella rubrica Tonight Show Google Translate Songs, Miley Cyrus si è esibita in una versione molto particolare di Shape of You di Ed Sheeran…tradotta proprio da Google Translator!

Miley Cyrus, guardate quello che succede quanto canta un brano tradotto da Google Translator…

Volete sapere quale è stato il risultato? Come prevedibile, non solo Google Translator ha cambiato completamente il significato della canzone, ma ha anche combinato dei pasticci non da poco!

La frase “Say, boy, let’s not talk too much”, giusto per dirne una (la traduzione in italiano suona più o meno come “Dimmi, ragazzo, non parliamo troppo a lungo.”), grazie al programma di traduzione automatica di Google è diventata:

“Your child demands silence.” (“Il tuo bambino chiede silenzio”)

Ed è pure la frase meno trash dell’intero video. Giudicate voi il resto…

 

Articolo precedenteTemptation Island Italia: che fine hanno fatto le coppie delle edizioni passate?
Articolo successivoIl Segreto: José Millan sarà Prudencio Ortega, il fratello del nuovo pupillo di Francisca!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here