Temptation Island Italia: che fine hanno fatto le coppie delle edizioni passate?

0

temptation island coppie passate

La quarta edizione di Temptation Island Italia è ormai alle porte, ma in attesa di conoscere le nuove coppie e di vedere anche com’è andata a finire con Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo, ecco che fine hanno fatto quelle delle edizioni passate

TEMPTATION ISLAND-Che fine hanno fatto le coppie delle edizioni passate di Temptation Island Italia? Fiori d’arancio per Flavio Zerella e Roberta Mercurio: dopo essere stati quasi sul punto di mollarsi l’anno scorso per colpa della tentatrice Diana, ad aprile 2017 hanno annunciato che presto si sposeranno, ma senza rivelare la data delle nozze.

Lieto fine anche per Georgette Polizzi e Davide Tresse: la ragazza, dopo aver conosciuto Claudio D’Angelo (ora fidanzato con Ginevra Pisani), era arrivata a mettere in discussione il suo rapporto con Davide. Dopo un periodo di crisi, i due si sono riavvicinati.

Oggi convivono a Vicenza e lavorano entrambi nel campo della moda.

cos’e la felicita ? ….eccola…. #lovelife @georgettepol

A post shared by Davide Tresse (@davide.tresse) on

Gianmarco Valenza e Aurora Betti, arrivati presto al capolinea dopo che lei si era dimostrata molto disponibile alle attenzioni dei single, si sono rifatti una vita: lei aspetta un figlio dal calciatore Simone Agresti, mentre lui è diventato un influencer.

Temptation Island Italia: tra alti e bassi, ecco cos’è successo alle altre coppie che hanno partecipato al reality più bollente di Mediaset

Un destino molto differente è toccato a Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia: dopo aver dato parecchio filo da torcere ai tentatori e alle tentatrici, che non sono riusciti a far scoppiare la loro unione, i due si sono sposati e Teresa ha anche lasciato il lavoro a C’è Posta per Te per seguire Salvatore in Sicilia, dove fa il calciatore.

I tuoi occhi?! ????dicono tutto !! #buonaserataatutti #borgodegliangeli #spettacolofantastico

A post shared by Teresa Cilia Official (@ciliateresaofficial) on

La tentatrice Fabiola invece era riuscita a far lasciare Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angeli, ma dopo aver trascorso qualche mese con la sexy ballerina, il ragazzo è tornato in ginocchio dalla sua “ex fidanzata”. Ora i due, ad un anno dalle nozze, aspettano una bambina.

Articolo precedenteGrande Fratello Vip: Niccolò Bettarini, anche papà Stefano non è d’accordo
Articolo successivoMiley Cyrus canta una canzone di Ed Sheeran tradotta da Google Translator! VIDEO DIVERTENTI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here