Alessandro Egger foto, chi è il bel tenebroso di Pechino Express 2017 FOTO

0

alessandro egger foto

Alessandro Egger, insieme alla madre Cristina Victoria Egger, parteciperà a Pechino Express 2017 e riporterà dopo cinque edizioni una coppia composta da madre e figlio. Ecco tutti i segreti e la vita privata del modello italo-serbo dallo sguardo tenebroso e seducente

GOSSIPAlessandro Egger è un nome poco conosciuto dal pubblico televisivo, ma non così da quello appassionato alle passerelle e al mondo della moda: il modello italo-serbo, che sarà nel cast di Pechino Express 2017, è il figlio di Cristina Victoria Egger, una fashion manager che ha lavorato anche come assistente di Gianni Versace.

Can I be your Prince ? ? #alessandroegger #dgprince #model

A post shared by Alessandro, Egger (@alessandroegger) on

Nato a Belgrado il 6 settembre 1991 (Vergine), all’età di 6 anni si è trasferito sul lago di Como con la famiglia. Attualmente, grazie ai suoi occhi verdeazzurri e allo sguardo da bel tenebroso, è uno dei modelli più richiesti da Dolce&Gabbana per le sfilate.

Alessandro Egger foto, il successo arrivato grazie a The Band

Alessandro Egger ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione nel 2008 quando ha prestato il volto e la voce a Nick, uno dei protagonisti della serie televisiva The Band prodotta da Magnolia per DeaKids e andata in onda sul Canale 47 del digitale terrestre.

Diventato l’idolo dei teenagers, il ragazzo è comparso successivamente anche nella fiction Un Medico in Famiglia a fianco di Lino Banfi e in Shades of Truth, una serie televisiva di 25 episodi prodotta a Hong Kong.

Alto 1,90 metri, fin da piccolo ha sempre nutrito una grande passione per la musica. I suoi generi preferiti sono l’RnB e l’Hip Hop perché “Fondono delicatezza e precisione”.

Poche le informazioni invece sulla sua vita privata: si sa soltanto che ha una fidanzata, che potete vedere nella foto qui sotto:

Articolo precedenteNon Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 19 giugno 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Francisca costretta a vestirsi come una disgraziata! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here