Il Segreto: Francisca costretta a vestirsi come una disgraziata! VIDEO

0

Il segreto Cristobal e Francisca 2

Il calvario che Francisca sarà costretta a subire a causa di Cristobal si farà ancora più duro nelle prossime puntate de Il Segreto: il nuovo amministratore infatti, dopo averla privata di tutti i suoi averi, la costringerà a vestirsi come una povera disgraziata!

IL SEGRETO-Se pensate che in questi giorni Cristobal stia trattando male Francisca, aspettate di vedere quello che capiterà nelle prossime puntate della tv soap: l’uomo infatti, dopo averla privata di tutti i suoi averi, le imporrà una nuova regola.

GUARDA ANCHE: IL SEGRETO, FRANCISCA RIVELA UN SEGRETO MOLTO INTIMO DI CRISTOBAL (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La Montenegro, per mostrare a tutti il suo nuovo stato, dovrà iniziare a vestirsi in modo austero, con colori scuri e fare di tutto per apparire dimessa. L’umiltà, la modestia e la sottomissione saranno quindi parte del suo stile.

Il Segreto: il sadismo di Cristobal arriva a dei limiti finora mai raggiunti!

E non sarà l’unica novità: il sadismo di Cristobal infatti, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni spagnole de Il Segreto, arriverà anche a dei limiti che finora non sono mai stati raggiunti.

A cosa porterà tutto ciò? E ancora, qualcuno riuscirà a fermarlo oppure la dark lady sarà condannata ad un’esistenza fatta di torture e di privazioni? In attesa di scoprirlo non perdete il video che racconta la vicenda e che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: FRANCISCA OBBLIGATA A VESTIRSI IN MODO UMILE (VIDEO)

Articolo precedenteAlessandro Egger foto, chi è il bel tenebroso di Pechino Express 2017 FOTO
Articolo successivoIl Segreto: Saul e Prudencio affrontano Cristobal e salvano gli abitanti di Puente Viejo! VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here