Non Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 19 giugno 2017 VIDEO

0

non uccidere 2 streaming terza puntata

Ieri lunedì 19 giugno 2017, su Rai 2, è andata in onda la terza puntata di Non Uccidere 2 con Miriam Leone: Valeria, sconvolta per la morte della madre Lucia, si lascia cadere in una profonda depressione ed è sempre più dipendente dalle pasticche. Rivedi qui lo streaming

FICTION-La terza puntata di Non Uccidere 2, andata in onda ieri lunedì 19 giugno 2017 su Rai 2, ha mostrato che anche Valeria Ferro, così forte e caparbia, ha le sue debolezze nonostante cerchi di nasconderle al mondo esterno.

NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI LE PUNTATE IN STREAMING (VIDEO)

La donna, sconvolta per la morte della madre Lucia, dopo la risoluzione dell’ultimo caso si lascia cadere in una profonda depressione e diventa sempre più dipendente dai farmaci. Andrea, il suo compagno, soffre molto nel vederla lasciarsi andare.

Non Uccidere 2: la disperazione di Valeria rischia di distruggere la storia d’amore con Andrea

Valeria si chiude in casa e non vuole più avere contatti con il mondo esterno, ma anche se il suo stato d’animo sta mettendo a serio rischio anche la loro relazione, l’uomo non si dà per vinto e cerca di spronare la compagna a tornare al lavoro.

Alla fine, dopo molte insistenze, Andrea ci riuscirà: la donna prenderà il fascicolo che ha lasciato sul tavolo e riprenderà a seguire il caso di cui si sta occupando.

Quello di una donna morta per strangolamento e sul quale cercherà di far luce.

GUARDA QUI LO STREAMING DELLA TERZA PUNTATA DI NON UCCIDERE (VIDEO)

 

Articolo precedenteUomini e Donne: Claudio Sona, Juan Fran Sierra non è l’unico ad avercela con l’ex tronista
Articolo successivoAlessandro Egger foto, chi è il bel tenebroso di Pechino Express 2017 FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here