Temptation Island 2017: rivelate finalmente le coppie della nuova edizione!

0

temptation island 2017 coppie

Dopo giorni di attesa e di silenzio, la produzione ha rivelato finalmente quali sono le sei coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 e che, per 21 giorni, hanno messo alla prova il loro amore.

TEMPTATION ISLAND-Saranno uscite insieme oppure avranno lasciato il programma in compagnia di qualche tentatore o di qualche tentatrice?

Per scoprirlo dovremo aspettare ancora qualche settimana, ma nel frattempo possiamo rivelarvi quali sono le sei coppie che hanno deciso di partecipare a Temptation Island 2017 e che, per 21 giorni, hanno messo alla prova il loro amore.

LEGGI ANCHE: TEMPTATION ISLAND 2017, TRA LE TENTATRICI ANCHE UN’EX FIAMMA DI FABRIZIO CORONA CHE ASSOMIGLIA IN MODO IMPRESSIONANTE A BELEN RODRIGUEZ!

Poco da dire su Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo: i due, dopo essersi conosciuti a Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island perché sono entrambi molto gelosi e volevano vedere se riuscivano a gestire questo sentimento.

A quanto pare però Riccardo e Camilla sono stati la prima coppia ad andare in crisi per colpa dei tentatori single. Saranno usciti insieme dal programma oppure si saranno lasciati intrigare da Carmen Rimauro e Andrea Melchiorre?

Temptation Island 2017: quali saranno le altre cinque coppie che parteciperanno al programma

La seconda coppia invece è quella formata da Sara e Nicola: lei ha 21 anni e studia medicina, mentre Nicola ne ha 34 gioca in una squadra di calcio ad Isernia. Lui è il classico giocatore play boy pieno di ragazze che gli girano intorno, mentre lei è la più gelosa e matura della coppia.

Sara ha deciso di partecipare al docu-reality perché vuole essere sicura che Nicola sia l’uomo giusto per lei, mentre Nicola vuole dimostrarle di essere cambiato nel corso degli anni, ma vista la grande differenza d’età, teme anche che lei voglia provare nuove esperienze.

Antonio e Veronica sono la terza coppia che partecipa al programma: lui è un modello e ha già due figli nati da precedenti relazioni, mentre lei studia psicologia. Tra i due c’è molta passione e attrazione fisica, ma anche tanti litigi a causa del passato di lui.

Veronica ha deciso di partecipare a Temptation Island 2017 perché vuole capire se vale la pena continuare questa storia, mentre Antonio desidera sapere se Veronica è in grado di stare a fianco di una persona dal passato tanto difficile.

La quarta coppia è formata da Francesco e Selvaggia: lui è un personal trainer con un passato da capitano di rugby, mentre lei lavora nel bed and breakfast della famiglia del fidanzato.

Convivono da cinque anni a Roma, ma il rapporto è molto litigioso a causa della gelosia di lei. Qualche tempo fa i due hanno avuto una forte crisi a causa di un presunto tradimento, che li ha tenuti separati per sei mesi.

Selvaggia vuole partecipare a Temptation Island per capire se si può fidare ancora di Francesco, mentre lui ha accettato di prendere parte al docu-reality perché non ha nulla da nascondere.

Ruben e Francesca sono la quinta coppia che partecipa a Temptation Island 2017: lei è laureata in economia e giurisprudenza, ma lavora come animatrice nei locali, mentre lui è impiegato in un’azienda che produce caschi per moto e vorrebbe iscriversi all’università.

Francesca ha deciso di partecipare a Temptation Island perché quando sta con Ruben non sente più le farfalle nello stomaco e vuole togliersi ogni dubbio, mentre lui è deciso a dimostrare alla fidanzata che è l’uomo della sua vita, pertanto ha deciso di fare quest’esperienza.

L’ultima coppia è quella di Valeria Bigella e Alessio: Valeria è stata la scelta di Gianfranco Apicerni, ma lui l’ha lasciata subito dopo che lei aveva accettato di trasferirsi a Roma per stare con lui.

Ora Valeria è fidanzata da cinque anni e, da tre, convive con Alessio. Lui è molto esuberante e pieno di iniziativa, mentre lei è molto pigra.

L’ex corteggiatrice ha deciso di partecipare al docu-reality per dare una svolta al rapporto con Alessio, visto che lei è pronta al matrimonio e a formare una famiglia, mentre lui non vuole impegnarsi.

Articolo precedenteTemptation Island 2017: Andrea Luceri e Riccardo Ciappesoni nella squadra dei tentatori?
Articolo successivoNon Uccidere 2: streaming puntata di mercoledì 21 giugno 2017 VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here