Il Segreto: Carmelo e Mencia stanno per sposarsi! VIDEO

0

il segreto carmelo e mencia

Nuovi fiori d’arancio nelle prossime puntate de Il Segreto: Carmelo e Mencia, dopo essersi ritrovati, si sposeranno, ma alla vigilia delle nozze appariranno molto nervosi…

IL SEGRETODopo essersi allontanati a causa di un malinteso, nelle prossime puntate della tv soap Carmelo e Mencia convoleranno a nozze! Come nella migliore tradizione de Il Segreto, si tratterrà di un momento molto romantico e commovente.

I due promessi sposi però, come rivelato dalle nuove anticipazioni spagnole, vivranno con ansia e nervosismo la vigilia del loro matrimonio, anche se si dimostreranno sempre più felici e innamorati che mai.

CARMELO E MENCIA, UNA STORIA D’AMORE TORMENTATA (LEGGI QUI)

Il Segreto: Carmelo e Mencia nervosi alla vigilia delle loro nozze

Carmelo e Mencia, pur essendo entrambi molto agitati, cercheranno di non rimuginarci su troppo e di godersi la notte prima delle loro nozze in modo sereno e senza pensieri negativi per la testa.

Tutto però lascia pensare che, poco dopo aver pronunciato il fatidico sì, accadrà qualcosa ad una delle coppie più amate di Puente Viejo.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI VENERDÌ 23 GIUGNO 2017 (VIDEO)

Di cosa si tratta? In attesa di scoprirlo e di partecipare alla felicità di Carmelo e di Mencia, non perdete il video che mostra come vivranno le ore precedenti ai loro fiori d’arancio…

IL SEGRETO: CARMELO E MENCIA STANNO PER SPOSARSI (VIDEO)

Articolo precedenteAmici: la scuola è già alla ricerca di aspiranti cantanti e ballerini per la prossima edizione, ecco quando ci sarà l’Open Day CASTING
Articolo successivoIl Segreto: Hernando e Matias rimangono sepolti vivi? VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here