Il Segreto: Hernando e Matias rimangono sepolti vivi? VIDEO

0

il segreto hernando e matias sepolti vivi

Hernando e Matias, nelle prossime puntate de Il Segreto, rischieranno la vita a causa di un brutto inconveniente: scesi nelle prigioni della tenuta per verificare il livello dell’acqua, i due rimarranno bloccati a causa di un crollo!

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap, dopo essere rimasti con il fiato sospeso a causa della malvagità di Elias, Hernando e Matias rischieranno la vita per colpa di un brutto inconveniente.

I due infatti, secondo quanto lasciato trapelare dalle anticipazioni spagnole, si recheranno nelle prigioni della tenuta Los Manantiales per verificare il livello dell’acqua della sorgente, salito in modo preoccupante a causa della pioggia.

Il Segreto: Hernando e Matias rimangono bloccati nei sotterranei di Los Manantiales!

Tuttavia, mentre stanno facendo tutti i controlli del caso per assicurarsi che non ci siano interventi da fare nell’immediato, accadrà una piccola catastrofe che li metterà seriamente nei guai.

A causa del crollo di una parte del muro delle prigioni, Hernando e Matias rischieranno di rimanere sepolti vivi! Andrà però così oppure riusciranno a trovare un modo per uscire da questa brutta situazione?

Proviamo a scoprirlo attraverso il video che racconta questo momento drammatico e che potete trovare qui sotto:

IL SEGRETO: HERNANDO E MATIAS RIMANGONO SEPOLTI VIVI? (VIDEO)

Articolo precedenteIl Segreto: Carmelo e Mencia stanno per sposarsi! VIDEO
Articolo successivoIl Segreto: Mariana è davvero morta o ritornerà nella tv soap? Gli autori lasciano aperto uno spiraglio di speranza…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here