Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia “Preparatevi, perché ne vedremo delle belle già nella prima puntata!”

0

filippo bisciglia instagram

Filippo Bisciglia, dopo essere stato riconfermato alla conduzione, ha rivelato al settimanale Mio che se ne vedranno già di belle nella prima puntata di Temptation Island 2017 “Abbiamo avuto un inizio decisamente scoppiettante.”

TEMPTATION ISLANDFilippo Bisciglia, dopo essere stato riconfermato alla conduzione da Mediaset, in un’intervista rilasciata a Mio ha rivelato che, a differenza degli altri anni, se ne vedranno già di belle nella prima puntata di Temptation Island 2017.

“Quest’anno abbiamo avuto subito un inizio scoppiettante” ha dichiarato il conduttore al settimanale. “Già dalla prima puntata vedrete delle cose molto diverse rispetto agli scorsi anni. Sarà molto interessante.”

Temptation Island 2017: Filippo Bisciglia “Le coppie sono molto diverse rispetto a quelle delle edizioni passate.”

Bisciglia, tra le altre cose, ci ha tenuto anche a precisare che anche le coppie sono molto diverse rispetto a quelle delle edizioni passate:

“Abbiamo pensato di differenziarle per età. Ce ne sono tre un pochino più giovani e con delle motivazioni leggere, mentre altre tre più adulte e con motivazioni più serie e importanti.”

Il conduttore ha anche parlato di Valeria Vassallo e di Roberto Ranieri, che hanno partecipato l’anno scorso e che hanno deciso di lasciarsi:

“Oggi Valeria è felice e contenta. Probabilmente nella sua coppia c’erano dei problemi che lei e Roberto non sono riusciti a risolvere. In quel caso, secondo me, la cosa migliore è lasciarsi. Poi certo, non nego che dispiace vedere la ragazza o il fidanzato che stanno male, che piangono…però sai che, passato quel momento, per loro sarà tutto migliore.”

Articolo precedenteUomini e Donne: Mario Serpa contro l’ex Claudio Sona “Welcome to Ridicolandia.”
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here