Uomini e Donne: Mario Serpa contro l’ex Claudio Sona “Welcome to Ridicolandia.”

0

mario serpa uomini e donne

Mario Serpa, l’ex corteggiatore del Trono Gay di Uomini e Donne, dopo giorni di silenzio scrive su Instagram un messaggio per l’ex fidanzato Claudio Sona “Welcome to Ridicolandia.”

UOMINI E DONNEMario Serpa, dopo giorni di silenzio, ha deciso di dire la sua in merito allo scandalo che ha travolto l’ex fidanzato Claudio Sona e che lo ha visto suo malgrado protagonista insieme al modello Juan Fran Sierra.

L’ex corteggiatore, che secondo alcuni rumors che stanno girando sul web sarà il prossimo tronista del Trono Gay di Uomini e Donne, l’anno scorso si era conteso il cuore di Claudio S. insieme a Francesco Zecchini.

LEGGI QUI PIÙ NOTIZIE SU MARIO SERPA (UOMINI E DONNE)

La loro è stata la scelta più seguita dal pubblico di U&D, ma qualche mese dopo essere andati a convivere insieme, la loro storia d’amore si è bruscamente interrotta.

Stando a quanto riportato da Novella 2000, dopo aver visto che il fidanzato (ora ex) ci stava mettendo più tempo del previsto a tornare nel loro appartamento, Mario Serpa sarebbe sceso per vedere quello che stava succedendo e avrebbe trovato Claudio Sona e Juan Fran Sierra in atteggiamenti molto intimi.

Uomini e Donne: Mario Serpa contro l’ex fidanzato “Sei ridicolo.”

Dopo la fine alquanto “boccaccesca” della loro relazione, i due si sono separati e Mario Serpa ha ripreso in mano la sua vita. L’ex corteggiatore sta bene e, almeno per il momento, non c’è ancora nessuno nel suo cuore.

In questi giorni Mario Serpa, come i fan di Uomini e Donne, sta seguendo la bufera scatenata da Juan Fran Sierra dopo la pubblicazione di alcune telefonate parecchio compromettenti sul suo profilo Instagram.

Inizialmente l’ex corteggiatore aveva dichiarato di non voler infierire, ma dopo gli ultimi sviluppi della vicenda, ha deciso di affidare a Instagram un messaggio diretto per l’ex fidanzato:

•Wild• Ph: @alessandro_dp_illustratore #mood #seiridicolo #welcometoridicolandia ?

A post shared by Mario Serpa (@serpiko6) on

Come risponderà Claudio Sona davanti a questo nuovo attacco?

Articolo precedenteIl Segreto: Mariana è davvero morta o ritornerà nella tv soap? Gli autori lasciano aperto uno spiraglio di speranza…
Articolo successivoTemptation Island 2017: Filippo Bisciglia “Preparatevi, perché ne vedremo delle belle già nella prima puntata!”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here