Il Segreto: Camila sarà abusata da Nestor? VIDEO

0

il segreto camila violentata da nestor

Camila, pur di arginare la violenza di Nestor, nelle prossime puntate de Il Segreto gli farà credere di provare ancora qualcosa per lui. Tuttavia questa decisione la metterà in guai seri, perché ad un certo punto l’uomo inizierà a pretendere da lei le stesse attenzioni di quando erano fidanzati…

IL SEGRETO-Nelle prossime puntate della tv soap Camila sarà perseguitata da Nestor, un uomo molto pericoloso e proveniente dal suo passato con il quale condivide anche un grande segreto.

Secondo quanto rivelato dalle ultime anticipazioni spagnole la donna, pur di arginare la violenza di Nestor e di proteggere la sua famiglia e Hernando, gli farà credere di provare ancora qualcosa per lui.

Il Segreto: Nestor violenterà Camila?

Tuttavia, come vedremo presto, questa decisione la metterà in guai seri, perché ad un certo punto l’uomo, ossessionato sempre di più dal pensiero della sua ex, inizierà a pretendere da lei le stesse attenzioni che gli dava quando erano fidanzati, rapporti intimi compresi.

Camila, pur di difendere la sua famiglia, arriverà a farsi violentare da Nestor? Per scoprirlo, date un’occhiata al video che racconta questa drammatica vicenda che vedremo nelle nuove puntate de Il Segreto.

IL SEGRETO: CAMILA SARÀ ABUSATA DA NESTOR? VIDEO

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di domenica 25 giugno 2017
Articolo successivoUomini e Donne: Mattia Marciano lancia una super frecciata a Desirée Popper!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here