Uomini e Donne: Mattia Marciano lancia una super frecciata a Desirée Popper!

0

mattia marciano corteggiatore uomini e donne

Mattia Marciano, ospite di Radio Radio, è tornato a parlare della decisione di Desirée Popper di abbandonare Uomini e Donne e ha scagliato una nuova frecciata al vetriolo contro l’ex tronista “Considerato quello che è successo, sono stato anche fin troppo un signore.”

UOMINI E DONNEMattia Marciano, nonostante l’incidente non proprio gradevole avvenuto in un locale del Veneto, sta continuando a fare serate nelle discoteche e nei discopub italiani.

Durante la data di Salice Terme, in provincia di Pavia, è stato raggiunto dai microfoni di Non Succederà Più, la trasmissione condotta da Giada Di Miceli di Radio Radio che in passato ha già ospitato altri ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne.

?? #milasciateaboccaaperta Ph: @phrancescoguarnieri

A post shared by Mattia Marciano (@mattia_marciano) on

Nella breve intervista che ha rilasciato all’emittente radiofonica, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato della sua esperienza, finita non in modo felice, e ha anche approfittato per scagliare una nuova frecciatina velenosa contro Desirée Popper.

UOMINI E DONNE: MATTIA MARCIANO, ASCOLTA QUI L’INTERVISTA COMPLETA (AUDIO)

Uomini e Donne: Mattia Marciano deluso da Desirée Popper, ancora troppe incognite sull’abbandono della tronista brasiliana

Mattia Marciano non ha nascosto ai conduttori la delusione provata per il comportamento dell’ex tronista brasiliana:

“Mi ha colpito la semplicità di Desirée, inizialmente. Poi la cosa è svanita. La percezione nel corso e dopo il trono è cambiata. Ho fatto una scelta sincera e non rinnego niente. Ho sbagliato anch’io, ma penso di essere stato fin troppo signore per quello che è successo.”

Stuzzicato sulla possibilità di un fidanzato geloso che l’attendeva fuori dalla trasmissione, l’ex corteggiatore ha ammesso che il motivo che ha spinto la Popper ad abbandonare il Trono Classico è ancora un mistero per lui:

#respect ?

A post shared by Mattia Marciano (@mattia_marciano) on

“La sua uscita perché non ha trovato l’amore mi sembra una scusa. Avrei preferito la sua sincerità. Io con lei sono stato delicato, ma dopo il programma ho sospettato che avesse un fidanzato. Però forse davvero non c’era nessuno, non so. Io però non condivido la sua scelta di aver lasciato il trono.”

LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, DESIRÈE POPPER E MATTIA MARCIANO PAPARAZZATI IN UN LUOGO MERAVIGLIOSO (FOTO)

Uomini e Donne: Mattia Marciano sarà sul trono a settembre?

Chiuso il capitolo Desirée Popper e dopo aver dichiarato che tra lui e Giulia Latini esiste soltanto un’amicizia, Mattia Marciano ha risposto anche ad un rumors che sta infiammando il web e riguardante una sua eventuale presenza sul trono di Uomini e Donne:

“Le persone che dicono di no e che non accetterebbero il trono sono ipocrite. Io lo farei.”

Articolo precedenteIl Segreto: Camila sarà abusata da Nestor? VIDEO
Articolo successivoGrande Fratello Vip: c’è anche Cicciolina nel cast?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here