Il Segreto: backstage, ecco dove è stato girato l’esordio di Gonzalo FOTO

0

il segreto esordio gonzalo

Gonzalo, interpretato da Jordi Coll, è stato uno dei personaggi più amati de Il Segreto, ma dove è stato girato il suo ritorno a Puente Viejo? Ecco le foto del backstage del set in esterna.

IL SEGRETOGonzalo, il sacerdote interpretato da Jordi Coll, è stato senza dubbio uno dei personaggi più amati de Il Segreto fin dal suo esordio nella tv soap, avvenuto quando ha portato a buon fine un salvataggio in extremis.

La scena è rimasta scolpita nella memoria dei fan di vecchia data, sia per la bellezza del luogo in cui sono state fatte le riprese sia per il grande impatto emotivo che ha esercitato, ma dove è stata girata?

Il Segreto: Las Barrancas de Burujon, il monumento naturale che si trova nei pressi di Toledo

Ebbene, se in questo periodo state partendo per un viaggio in Spagna oppure ne state progettando uno da fare quando le temperature saranno un po’ meno calde, dovete sapere che anche scene sono state girate nei pressi di Toledo, più precisamente a Las Barrancas de Burujon.

il segreto las barrancas de burujon

LEGGI ANCHE: Il Segreto, la tenuta dei Santacruz e Toledo

Si tratta di un monumento naturale, non scolpito dalla mano dell’uomo, che per la sua forma ricorda un po’ il Gran Cayon che si trova negli Stati Uniti. Un luogo da non perdere e molto significativo, sia per chi ama Il Segreto sia per chi è appassionato di bellezze naturali.

Articolo precedenteIl Segreto: le nozze di Mencia e di Carmelo! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)
Articolo successivoKarina Cascella “La coppia che mi ha fatto sognare di più è stata quella di…”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here