Karina Cascella “La coppia che mi ha fatto sognare di più è stata quella di…”

0

karina cascella foto

Karina Cascella, in un’intervista rilasciata a Eva 3000, ha rivelato qual è stata la coppia dell’ultima stagione di Uomini e Donne che l’ha entusiasmata di meno e quale invece quella che le ha regalato più emozioni.

UOMINI E DONNEKarina Cascella, che è stata opinionista di Uomini e Donne per molti anni e il cui nome è stato indicato ancora da Spy come più probabile ad entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2, in un’intervista rilasciata a Eva 3000 ha rivelato qual è stata la coppia dell’ultima stagione che l’ha entusiasmata di meno e quale invece quella che le ha regalato più emozioni:

“Nonostante sia una delle ragazze più belle passate da Uomini e Donne, non ho amato e non amo particolarmente Soleil Sorgé. Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona.”

Karina Cascella, pollici in giù per i Sorgentini, mentre in su per…

Pollici in su invece, almeno da parte di Karina Cascella, per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. L’ex opinionista si è dichiarata entusiasta della scelta dell’ex tronista e non ha mancato di sommergere i due con una valanga di complimenti.

LEGGI ANCHE: Karina Cascella, la confessione shock a Pomeriggio 5

La reazione dei fan dei Sorgentini ovviamente non si è fatta attendere: sul Vicolo delle News hanno scritto di non essere affatto sorpresi dalle sue parole, visto che la Cascella ha sempre tifato per Giulia Latini.

Chissà invece come risponderanno Soleil Sorgé e Luca Onestini? Prevediamo ancora scintille sui social…

Articolo precedenteIl Segreto: backstage, ecco dove è stato girato l’esordio di Gonzalo FOTO
Articolo successivoElodie Di Patrizi, un big della musica italiana spara a zero su di lei

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here