Non Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 26 giugno 2017 VIDEO

0

non uccidere 2 streaming quinta puntata

Nella quinta puntata di Non Uccidere 2, andata in onda lunedì 26 giugno 2017 sul secondo canale della Rai, Valeria deve scoprire quale collegamento c’è tra l’omicidio di una giovane domestica polacca e una comunità di monaci cistercensi. Rivedi qui lo streaming.

FICTION-Nella quinta puntata di Non Uccidere 2, che è andata in onda ieri sera su Rai 2, Valeria si reca nella comunità di Novareto per indagare sull’omicidio di Eva, una ragazza polacca che lavorava come domestica dal parroco del paese.

NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI TUTTE LE PUNTATE (VIDEO)

La donna scopre che tra la morte della giovane e il Monastero di San Giorgio, un luogo dove risiedono uomini di chiesa che sono stati allontanati dalla comunità dei cistercensi di varia natura, potrebbe esserci un collegamento in quanto Padre Jacopo, uno dei confratelli, è scomparso proprio il giorno dell’assassinio di Eva.

Non Uccidere 2: Valeria costretta ad uscire dalla seconda indagine

Nel secondo episodio il cadavere di Giorgia Vetere,  una psicologa che valuta l’idoneità dei militari a missioni speciali all’estero, viene ritrovato nel suo ufficio.

Ben presto però Valeria, è proprio quando l’indagine inizia ad entrare nel vivo dell’azione, è costretta a lasciare il caso in quanto viene riconosciuto di competenza militare.NON UCCIDERE 2: RIVEDI QUI LA QUINTA PUNTATA IN STREAMING (VIDEO)Tutto però sarà di nuovo messo in discussione quando Fiorella, la moglie di uno dei sospettati dell’omicidio, si presenterà nello studio di Valeria e farà una confessione scioccante.

Articolo precedenteSelvaggia Roma distrugge una sedia a Temptation Island 2017! VIDEO
Articolo successivoTemptation Island 2017: senti chi parla, Claudio D’Angelo accusa una delle tentatrici di essere incoerente

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here