Temptation Island 2017: senti chi parla, Claudio D’Angelo accusa una delle tentatrici di essere incoerente

0

claudio d'angelo instagram 2

Claudio D’Angelo, l’ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Ginevra Pisani, accusa una delle tentatrici di Temptation Island 2017 di essere un’incoerente. Dimenticandosi però che soltanto l’anno scorso…

TEMPTATION ISLAND-A neanche 24 ore dalla trasmissione della prima puntata di Temptation Island 2017, alcuni ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne si sono decisamente “scatenati” sui social.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

Tra questi, oltre a Valentina Dallari che non ci ha pensato due volte ad attaccare l’ex fidanzato (ora tentatore) Andrea Melchiorre, c’è anche Claudio D’Angelo, ex tronista del people show di Maria De Filippi e attuale fidanzato di Ginevra Pisani.

Temptation Island 2017, il passato neanche troppo passato da tentatore di Claudio D’Angelo

In un post su Instagram ripreso dalle talpe del Vicolo delle News, Claudio D. se l’è presa in modo particolare con Simona Solimeno, la sua ex corteggiatrice insieme a Sonia Lorenzini e Ginevra Pisani, che decise di autoeliminarsi proprio dopo aver capito di non avere molte chances di uscire con lui.

Per l’ex tronista del Trono Blu Simona è stata molto incoerente, in quanto un tempo diceva di essere alla ricerca dell’amore, mentre ora sta partecipando ad un docu-reality nel ruolo di tentatrice “sfascia coppie.”

claudio d'angelo instagram

A proposito di incoerenza e di “sfascia coppie”, vi ricordate quando nella precedente edizione di Temptation Island Italia, Claudio D. arrivò ad un passo dal far scoppiare la coppia formata da Georgette Polizzi e Davide Tresse? Ecco, detto questo, detto tutto…

LEGGI QUI: Temptation Island 2016, Georgette catturata dal single Claudio

georgette polizzi claudio d'angelo

Articolo precedenteNon Uccidere 2: streaming puntata di lunedì 26 giugno 2017 VIDEO
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 giugno 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here