Il Segreto anticipazioni: puntata di oggi mercoledì 28 giugno 2017

0

il segreto hernando

Nella nuova puntata de Il Segreto, che vedremo oggi mercoledì 28 giugno 2017 alle 15.30 su Canale 5, Hernando non riesce a dimenticare le minacce di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta.

IL SEGRETO-La nuova puntata de Il Segreto, che sarà trasmessa oggi mercoledì 28 giugno 2017 a partire dalle 15.30 su Canale 5, sarà dedicata a Hernando: l’uomo non riesce a dimenticare le minacce di Elias e questo gli procura incubi e preoccupazioni senza sosta.

Emilia, dopo aver visto Francisca, cade nella trappola di Cristobal e crede a tutto ciò che lui le dice, mentre Raimundo continua a non capire come si sia arrivati a quella situazione e anche i motivi che si nascondono dietro le azioni dell’ex intendente di Puente Viejo.

Il Segreto anticipazioni: Dolores trova un ottimo motivo per spronare Gracia a darle il nipotino tanto desiderato

Dolores, dopo averle provate tutte, alla fine trova un valido motivo per spronare Gracia a darle il nipotino che tanto desidera.

Carmelo e Severo provano ad offrire del denaro al padre biologico di Marcos per convincerlo ad andarsene, ma l’uomo rifiuta in modo seccato.

IL SEGRETO: RIVEDI QUI LA PUNTATA DI IERI (VIDEO)

Cristobal, per far impazzire una già stremata Francisca, inizia a vestirsi e a comportarsi come il padre defunto della Montenegro.

 

Articolo precedenteTemptation Island 2017: senti chi parla, Claudio D’Angelo accusa una delle tentatrici di essere incoerente
Articolo successivoDiego Sechi, misure, segreti e vita privata del tentatore più sexy di Temptation Island 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here