Il Segreto: Fè chiude ogni rapporto con Mauricio! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto fe chiude con mauricio

Nelle prossime puntate de Il Segreto Fè, dopo essersi accorta che Mauricio è incapace di vivere lontano da Francisca, chiuderà ogni rapporto con lui! La loro storia d’amore è finita prima ancora di cominciare?

IL SEGRETO-Nelle nuove puntate de Il Segreto, che in Italia saranno trasmesse tra agosto e settembre, il rapporto tra e Mauricio diventerà sempre più altalenante a causa dell’incapacità del capomastro di vivere lontano da Francisca.

Inizialmente la domestica cercherà di aiutarlo e di riportarlo alla normalità, visto che Mauricio comincerà anche a bere a dismisura, ma alla fine la situazione peggiorerà.

A dare il colpo di grazia sarà l’atteggiamento del capomastro e la sua mancanza di volontà di condurre una vita normale insieme alla donna che ama.

Il Segreto: Fè lascia Mauricio per sempre?

Mauricio infatti arriverà a dimenticare un appuntamento molto importante e , stanca di fargli da balia e vedendo che i suoi sforzi sono tutti vani, deciderà di chiudere ogni rapporto con lui e di abbandonarlo al suo destino.

IL SEGRETO: FE CHIUDE OGNI RAPPORTO CON MAURICIO! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

La loro storia d’amore è finita ancora prima di cominciare? In attesa di scoprirlo, date un’occhiata al video che mostra il confronto finale tra i due innamorati e la loro drammatica separazione.

Articolo precedenteIl Segreto: Alfonso viene liberato, ma a quale prezzo? VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoGrande Fratello Vip: un volto molto amato di Uomini e Donne entra nella casa? La super indiscrezione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here