Rihanna super scatenata in piscina con il nuovo flirt arabo

0

rihanna fidanzato

Chiuso il capitolo Drake, Rihanna si gode le onde di una piscina spagnola in compagnia del suo nuovo flirt arabo e per il quale farebbe ogni genere di follia…incluso farsi beccare dai paparazzi in atteggiamenti molto intimi!

GOSSIPRihanna, dopo aver chiuso la sua storia d’amore con Drake, ha deciso di godersi una vacanza molto rilassante in Spagna…in dolce compagnia! La cantante infatti è stata pizzicata in atteggiamenti molto intimi e inequivocabili insieme al suo nuovo flirt arabo.

Lui è Hassan Jameel, l’erede di una ricchissima famiglia di imprenditori sauditi, che solo nel 2016 si era presentato insieme alla top model Naomi Campbell al British Summer Time Festival di Londra.

Rihanna e Hassan Jameel si frequentavano già da prima che li beccassero i paparazzi

Secondo quanto rivelato da una fonte anonima al The Sun e ripresa dal sito Dagospia, la cantante delle Barbados e Jameel si frequentano già da diversi mesi e lei sarebbe anche innamorata pazza del suo “principe arabo.”

I due hanno cercato in tutti i modi di mantenere segreta la loro storia, ma ahimé, a quanto pare in questo caso le macchine fotografiche dei paparazzi sono state più veloci di loro!

LEGGI ANCHE: Rihanna e Lewis Hamilton fuori di testa al Carnevale delle Barbados

Eccoli mentre si godono un bagno rinfrescante in piscina, bevendo champagne e scambiandosi di tanto in tanto dei baci molto appassionati.

rihanna fidanzato 2

rihanna fidanzato 3

LASCIA UN COMMENTO