Il Segreto: Candela è viva e torna a Puente Viejo! PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto candela severo figlio

Candela e il piccolo Carmelo Santacruz non moriranno, ma saranno fatti sparire e torneranno dopo qualche tempo a Puente Viejo! A confermarlo è stata Aida de la Cruz, l’attrice che dà il volto e la voce alla moglie di Severo nelle puntate spagnole de Il Segreto.

IL SEGRETO-Qualche giorno fa qui su Tubiamo TV vi avevamo parlato della misteriosa scomparsa di Candela e del piccolo Carmelo Santacruz, il figlio di Severo, che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Ebbene, una prima conferma è arrivata oggi da Aida de la Cruz, l’attrice spagnola che dà il volto e la voce a Candela e che è già stata diverse volte ospite a Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.

GUARDA ANCHE: Aida de la Cruz a Verissimo!

Severo inscenerà soltanto la loro morte, ma in realtà Candela e il bambino saranno fatti sparire e nascosti in un luogo sicuro e poco distante da Puente Viejo. I due però torneranno più avanti nella tv soap.

Il Segreto: Aida de La Cruz lascia temporaneamente la tv soap

Con l’uscita di scena temporanea del suo personaggio, anche Aida de la Cruz ha lasciato provvisoriamente la tv soap a causa della gravidanza che, guarda caso, è stata portata avanti anche a livello narrativo.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Candela rivela a Severo di essere incinta! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Tornata a Puente Viejo, Candela riprenderà la sua vita di un tempo e stringerà nuove amicizie. Ancora qualche puntata quindi e Aida de la Cruz, che tra pochissimo diventerà mamma, riprenderà i panni dell’amato personaggio che interpreta.

Feliz fin de semana a todos ?

A post shared by Aida de la Cruz (@aidadelacruz_oficial) on

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi giovedì 29 giugno 2017
Articolo successivoAdriana Volpe “Sì, da settembre sarò nel cast di Mezzogiorno in Famiglia.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here