Il Segreto: Candela è viva e torna a Puente Viejo! PUNTATE SPAGNOLE

0

il segreto candela severo figlio

Candela e il piccolo Carmelo Santacruz non moriranno, ma saranno fatti sparire e torneranno dopo qualche tempo a Puente Viejo! A confermarlo è stata Aida de la Cruz, l’attrice che dà il volto e la voce alla moglie di Severo nelle puntate spagnole de Il Segreto.

IL SEGRETO-Qualche giorno fa qui su Tubiamo TV vi avevamo parlato della misteriosa scomparsa di Candela e del piccolo Carmelo Santacruz, il figlio di Severo, che vedremo nelle prossime puntate de Il Segreto.

Ebbene, una prima conferma è arrivata oggi da Aida de la Cruz, l’attrice spagnola che dà il volto e la voce a Candela e che è già stata diverse volte ospite a Verissimo, il salotto gossipparo di Silvia Toffanin.

GUARDA ANCHE: Aida de la Cruz a Verissimo!

Severo inscenerà soltanto la loro morte, ma in realtà Candela e il bambino saranno fatti sparire e nascosti in un luogo sicuro e poco distante da Puente Viejo. I due però torneranno più avanti nella tv soap.

Il Segreto: Aida de La Cruz lascia temporaneamente la tv soap

Con l’uscita di scena temporanea del suo personaggio, anche Aida de la Cruz ha lasciato provvisoriamente la tv soap a causa della gravidanza che, guarda caso, è stata portata avanti anche a livello narrativo.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Candela rivela a Severo di essere incinta! (VIDEO PUNTATE SPAGNOLE)

Tornata a Puente Viejo, Candela riprenderà la sua vita di un tempo e stringerà nuove amicizie. Ancora qualche puntata quindi e Aida de la Cruz, che tra pochissimo diventerà mamma, riprenderà i panni dell’amato personaggio che interpreta.

Feliz fin de semana a todos ?

A post shared by Aida de la Cruz (@aidadelacruz_oficial) on

LASCIA UN COMMENTO