Laura Cremaschi nel cast del Grande Fratello Vip 2, fuori Claudio Sona

0

laura cremaschi instagram

Secondo un’indiscrezione trapelata dal settimanale Oggi, tra i concorrenti della seconda edizione del Grande Fratello Vip ci sarà anche Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro.

GRANDE FRATELLO VIP-Mentre gli addetti ai lavori si stanno godendo il meritato riposo estivo, in casa Mediaset continuano i preparativi per la seconda edizione del Grande Fratello Vip e i provini per decidere chi entrerà nel cast e nella Casa più spiata d’Italia.

Dopo la confessione a mezza voce di Marcella Bella, oggi è arrivata un’altra indiscrezione molto potente sul reality: secondo quanto trapelato da un articolo scritto da Alberto Dandolo e pubblicato dal settimanale Oggi, tra i concorrenti ci sarà anche Laura Cremaschi.

Laura Cremaschi, la nuova Bonas di Avanti un Altro al Grande Fratello Vip 2

La 30enne di Bergamo, dopo aver iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo come “pronostichina”, è attualmente la nuova “Bonas” di Avanti un Altro, il programma condotto da Paolo Bonolis in onda su Canale 5.

Fuori invece Claudio Sona, l’ex tronista gay di Uomini e Donne: nonostante sia stato indicato fin dall’inizio come uno dei super favoriti, l’ex fidanzato di Mario Serpa non varcherà la soglia della Casa del Grande Fratello Vip 2.

LASCIA UN COMMENTO