Asia Nuccetelli rifatta, la risposta al vetriolo sui social “Fatevi i c…vostri!”

0

asia nuccetelli rifatta

Asia Nuccetelli, dopo le polemiche degli ultimi giorni sui suoi presunti ritocchi estetici, torna a difendersi sui social “Fatevi i c…vostri!”

GOSSIPAsia Nuccetelli, dopo essere stata protagonista di un triangolo amoroso con Andrea Damante e Giulia De Lellis (poi smentito), è tornata al centro del gossip a causa delle violente polemiche che sono esplose sul suo aspetto fisico.

For @dollskill ?? #UnSteady

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

Secondo quanto rivelato da Novella 2000, i fan dell’ex gieffina avrebbero iniziato a tempestarla di critiche su Instagram dopo aver notato che il suo viso era troppo cambiato rispetto a quando aveva preso parte al primo Grande Fratello Vip con Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli, la dura replica sui social

La modella, dopo aver bloccato la possibilità di lasciare commenti sotto alcune delle sue foto per evitare di ricevere altre frecciate, nelle ore precedenti è tornata anche a difendersi sui social, rispondendo alle critiche con una foto in bianco e nero e una scritta che è tutta un programma:

“Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Non perdere questa grande, intelligente, unica, speciale, amorevole, dignitosa, gratis, seducente opportunità…fatti i c***i tuoi! Io continuo SEMPRE MEGLIO, GRAZIE.”

In passato Asia Nuccetelli era già stata accusata di aver ricorso a qualche ritocchino estetico.

E non solo: in un’occasione la mamma Antonella Mosetti, quando il dibattito si era fatto decisamente acceso, aveva confermato il rumor, rivelando che la figlia si era fatta sistemare solo il naso:

“Aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa. Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona… L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose.”

Piccole cose…solo a noi ci sembra la sorella minore di Valeria Marini? A voi i commenti…

Buonanotte ? a breve nuove foto ?

A post shared by Asia Nuccetelli Mosetti (@asianuccetelli.real) on

Articolo precedenteRihanna e Naomi Campbell, amicizia arrivata al capolinea?
Articolo successivoKatia Follesa “bacio arcobaleno” a Buona la Prima VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here