Katia Follesa “bacio arcobaleno” a Buona la Prima VIDEO

0

katia follesa bacio lesbo

Katia Follesa, nel corso della terza puntata di Buona la Prima, ha regalato un siparietto divertente e inaspettato: la comica ha baciato sulla bocca una spettatrice che si trovava in prima fila.

GOSSIP-Chissà cosa avrà pensato Angelo Pisani, il marito di Katia Follesa, vedendo la moglie esibirsi in questo siparietto divertente, inaspettato e anche decisamente “hot”…

BUONA LA PRIMA, GUARDA QUI LA TERZA PUNTATA (VIDEO)

Durante la terza puntata di Buona la Prima, il programma comico condotto da Ale&Franz dove l’improvvisazione è la protagonista assoluta, l’ex concorrente di Bring the Noise ha pensato bene di mettere in pratica “a modo suo” uno dei suggerimenti di Paola Maugeri.

Katia Follesa, il commento di Paola Maugeri scatena la reazione inaspettata della comica!

La conduttrice, durante uno sketch, ha fatto i complimenti agli attori in scena dicendo:

“Avete appena eseguito un allunaggio! Siete i primi 4 gay sulla Luna!”

Tanto è bastato perché Katia Follesa, dopo essere scesa dal palco, ha preso letteralmente a caso una delle spettatrici che erano sedute in prima fila e l’ha baciata sulla bocca davanti a tutti!

KATIA FOLLESA, BACIO ARCOBALENO A BUONA LA PRIMA (VIDEO)

La trovata, per quanto sorprendente per un programma che può essere visto da tutti (anche dai minori per intenderci), è stata molto apprezzata dal pubblico in studio, che non ha mancato di seppellirla con una valanga di applausi.

 

LASCIA UN COMMENTO