Il Segreto: Cayetana Cabezas sarà Nazaria, la rivale in amore di Fè!

0

nazaria il segreto attrice

Francisca, pur di ostacolare la relazione tra Fè e Mauricio, nelle prossime puntate de Il Segreto elaborerà un piano a dir poco diabolico: sposarlo per procura con Nazaria, una donna molto attraente e che sembra avere con lei un legame particolare.

IL SEGRETOFrancisca, nelle prossime puntate de Il Segreto, pur di ostacolare la relazione tra e Mauricio elaborerà un piano a dir poco diabolico: far sposare il capomastro per procura con Nazaria, una donna molto attraente che all’inizio presenterà come una sua cugina.

Nazaria, in un primo tempo, sarà una compagnia molto piacevole e allettante, ma più avanti rivelerà il suo vero carattere: non solo si dimostrerà priva di qualsiasi scrupolo, ma non si farà troppi problemi a tradire anche la sua stessa madre!

Il Segreto: Nazaria, il passato che la costringe ad obbedire a Francisca

Tuttavia, come vedremo più avanti nella tv soap, Nazaria nasconde un passato che la costringe ad obbedire a Francisca in tutto e per tutto e a portare avanti la finzione di essere la donna ideale per Mauricio.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, Julieta sfida Francisca Montenegro! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

La Montenegro riuscirà a spegnere la fiamma della passione tra e il capomastro con questo matrimonio? E quale segreto nasconde il passato di Nazaria tanto da obbligarla a sottostare a tutti i capricci della matrona?

A dare il volto e la voce a Nazaria sarà Cayetana Cabezas, un’attrice spagnola che ha recitato in diversi film e che con Il Segreto farà il suo primo esordio nel mondo della tv.

Articolo precedenteTemptation Island Italia: un ex fidanzato ha ritrovato l’amore!
Articolo successivoIl Segreto: Hernando scopre un segreto sconcertante su Camila! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here