Temptation Island 2017: tra le tentatrici c’è anche un’ex fiamma di Fabrizio Corona!

0

mila suarez facebook

Temptation Island 2017, oltre a parecchie ex di Uomini e Donne, vede nel cast delle tentatrici anche un’ex di Fabrizio Corona che si è fatta conoscere sul web per la sua forte somiglianza con Belen Rodriguez.

TEMPTATION ISLAND-Le registrazioni di Temptation Island 2017 si sono concluse da pochi giorni e tutti i partecipanti sono tornati a casa, ma in attesa di vedere quello che accadrà nella seconda puntata, scopriamo qualcosa di più sul cast delle tentatrici.

Tra le ragazze single, che cercheranno di far capitolare i fidanzati, c’è anche Mila Suarez: per chi non sapesse già chi è, è conosciuta dal pubblico per essere la sosia di Belen Rodriguez e anche per aver fatto girare la testa a Fabrizio Corona, l’ex Re dei Paparazzi.

Tempo fa vi avevamo parlato di lei su Tubiamo TV in quanto, come Laura Cremaschi prima di lei, si è fatta notare sul web per i sexy pronostici del calcio. Bene, chiusa questa parentesi, scopriamo qualcosa di più sul conto della “Belen parmigiana.”.

Temptation Island 2017: chi è Mila Suarez, la “Belen parmigiana.”

Originaria del Marocco, Mila Suarez si è trasferita da circa dieci anni a Parma, dove vive tuttora. Ha avuto un’infanzia piuttosto travagliata, divisa tra il Marocco, l’Italia e la Spagna e, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, ha lavorato come cameriera e barista.

Insieme a Desirée Maldera, la tentatrice bionda che ha fatto arrabbiare Selvaggia Roma, ha preso parte alla vacanza extralusso organizzata dal re del poker Dan Bilzerian.

Ha partecipato anche a Uomini e Donne, scendendo la famosa scalinata per corteggiare Eugenio Colombo, ed è stata protagonista di un servizio fotografico realizzato da Corona per Novella 2000 e che ha contribuito a lanciarla nello showbiz.

Guarda caso anche lei, come altre tentatrici e fidanzate presenti in questa edizione di Temptation Island Italia, ha avuto un flirt con Alessio Lo Passo. Semplice coincidenza?

Articolo precedenteIl Segreto: Lucas nasconde qualcosa a Sol! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoUomini e Donne: Desirée Popper “Ecco perché ho lasciato il trono.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here