Il Segreto: Soledad Castro tornerà in una fiction Rai!

0

alejandra onieva sotto copertura 2

Alejandra Onieva, l’attrice che nella seconda e nella terza stagione de Il Segreto ha prestato il volto e la voce a Soledad Castro, tornerà a settembre 2017 nella fiction Sotto Copertura 2.

IL SEGRETOAlejandra Onieva, l’attrice bionda che nella seconda e nella terza stagione de Il Segreto ha prestato il volto e la voce nelle puntate spagnole a Soledad Castro, manca ormai da diverso tempo dal piccolo schermo italiano, ma presto la situazione potrebbe cambiare.

LEGGI ANCHE: Il Segreto, le bugie e le bufale che circolano in rete sulla tv soap spagnola

? con @wakustore #luciendopendientes

A post shared by Alejandra Onieva (@ale_onieva) on

Verso la fine di settembre 2017, la giovane attrice apparirà infatti nella fiction Sotto Copertura 2, nella quale interpreterà Agata, una donna molto affascinante ma anche molto ambigua.

Il Segreto: ecco chi ci sarà oltre ad Alejandra Onieva in Sotto Copertura 2

Sotto Copertura 2, che conterà quattro puntate ricche di suspence, vedrà oltre alla Onieva anche un attore molto amato dal pubblico, soprattutto da quello femminile: Alessandro Preziosi, che solo l’anno scorso abbiamo visto nella fiction I Medici nei panni dell’artista visionario Filippo Brunelleschi.

La ex Soledad, come altri attori de Il Segreto prima di lei, percorrerà la stessa strada di Megan Montaner, che dopo l’uscita di scena della sua Pepa Balmes, ha recitato in Fuoco Amico a fianco di Raoul Bova e ha anche esaudito il sogno di un suo fan a C’è Posta per Te.

LEGGI ANCHE: Megan Montaner fa un regalo ad un fan a C’è Posta per Te!

Articolo precedenteIl Segreto: Hernando lotta tra la vita e la morte! VIDEO PUNTATE SPAGNOLE
Articolo successivoIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi martedì 4 luglio 2017

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here