Velvet 4 stagione: cosa vedremo nella prima puntata

0

velvet 4 stagione ana figlio

Velvet 4 stagione, dopo una lunga serie di ritardi e di rinvii, è finalmente pronta a fare il suo esordio su Rai 1. Ecco cosa vedremo nella prima puntata.

TV SOAP-Dopo una lunga serie di ritardi e di rinvii che hanno esasperato i fan, la quarta stagione di Velvet è pronta a tornare su Rai 1 con una nuova serie di puntate che ci faranno compagnia per tutta l’estate.

Nella prima puntata, che andrà in onda giovedì 6 luglio 2017 alle 21.30, assisteremo ad un salto temporale di cinque anni. Ci ritroveremo quindi catapultati negli anni Sessanta e gli spettatori scopriranno che le vite dei protagonisti sono cambiate molto.

RIVEDI QUI IN STREAMING: Velvet, prima, seconda e terza stagione (VIDEO)

Mateo ha iniziato a dirigere una rivista, mentre Cristina cerca di riallacciare i rapporti con Ana, che da semplice sarta è riuscita a sfondare nel mondo della moda, diventando una stilista conosciuta a livello internazionale.

Velvet 4 stagione: Alberto non è morto e torna a Madrid!

Non solo: dopo la morte di Alberto, Ana si è rifatta una vita anche a livello sentimentale, riprendendo la relazione interrotta con Carlos e crescendo da sola anche il figlio nato dalla storia d’amore con l’uomo amato e che non ha mai dimenticato.

Come abbiamo già visto però, in Velvet l’imprevisto è sempre dietro l’angolo…nel corso della prima puntata della quarta stagione, Ana tornerà alla Velvet per lanciare una nuova linea di abbigliamento, ma mentre stava lavorando alla collezione, Alberto tornerà a Madrid!

L’uomo infatti non è mai salito su quel volo e ha anche cercato di avvisarla attraverso delle lettere che però non sono mai state recapitate. Alberto incontrerà quindi suo figlio per la prima volta, ma come reagirà quando scoprirà che Ana ha ripreso la relazione con Carlos?

Nella fiction, che ha riscosso un successo strepitoso in Spagna, ritroveremo ancora Francesco Testi nei panni di Marco Cafiero, il malvagio direttore della Galleria, che sui media iberici è stato salutato come “Il sex symbol italiano che ha conquistato le fan di Velvet.”

Articolo precedenteIl Segreto anticipazioni: puntata di oggi lunedì 3 luglio 2017
Articolo successivoPaolo Villaggio: i 5 film più divertenti di Fantozzi da rivedere per ricordarlo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here